![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| dual rate con t8fg
Buona serata a tutti, leggendo le istruzioni della tx dicono che é possibile inserire fino a 4 regolazioni differenti con un interruttore di commutazione. Ora, ho controllato, ma non c'é un interruttore a 4 vie. Comunque a parte questo, mi piacerebbe inserirne almeno 3 posizioni su un interruttore: 100%, 50% e 20%. Provato e riprovato ma il ragno dal buco mica l'ho cavato. Ok, potrei abbinare un canale a slitta e regolarmi millimetricamente le tre posizioni ma trovo piu comodo la preselezione. Qualcuno saprebbe indicarmi se fattibile e come? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
3 con un interruttore a 3 posizioni è facile, basta selezionare in basso quale delle fasi selezionare con l'interruttore e poi selezionare il comando come si fa normalmente con la selezione dei canali. Se usi gli eli, tieni presente che di default i dual rate e gli exp sono collegati alle fasi di volo. Per assegnarli ad un iterruttore quindi devi modificare questa impostazione. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
grazie archi per la soluzione ma sinceramente non ho compreso come fare. o meglio, riesco con il 100% e 50% (il 100 interruttore posizione alta e 50 posizione media). comunque per attivare la posizione devo mettere off quando sarebbe logico mettere on. mi sa che sto facendo una una cavolata e sarà meglio che faccia delle foto e poi le posto. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
grazie amici, ma spesso le mie primavere che sono diventate autunno, non mi permettono di immaginare on/off in combinata con altri on/off sullo stesso tasto ma in due posizioni diverse. come non lo sa ma almeno ora finalmente ho uno switch che mi da tre valori ![]() se qualcuno avesse i miei stessi problemi converrà che si faccia l'operazione in contemporanea in quanto a descriverla non riuscirei proprio. ora posso andarmi a bere un caffè e ricaricare la tx. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dual Rate | STERRATO | Radiocomandi | 2 | 29 dicembre 10 19:31 |
Dual rate | Heliman | Elimodellismo in Generale | 7 | 10 ottobre 10 15:13 |
Dual Rate con FF9 | maxmax | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 aprile 08 12:20 |
Dual Rate...? | lore71 | Elimodellismo in Generale | 12 | 14 aprile 08 04:39 |
dual rate radio ff8 con due servi in coda | albip51d | Radiocomandi | 1 | 22 novembre 06 11:23 |