03 aprile 13, 11:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per gli interruttori, purtroppo ho trovato solo radio sistemi, invece per quel che riguarda schede display ecc. credo non siano disponibili al pubblico. Ciao. | |
03 aprile 13, 12:23 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Interruttori adattabili si trovano anche qui: Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music GmbH
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 luglio 13, 19:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
|
Ciao a tutti, approffitto del 3d per avere qualche aiuto visto che ieri come ho preso la radio mi sono reso conto che l'interruttore a molla ( quello comunemente usato per il trainer ) della mia T 14mz. Ho provato a cercare nel sito che è stato menzionato precedentemente ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi a capire quale scegliere. Grazie in anticipo |
07 luglio 13, 23:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Ho visto che sul sito di flymodelcomponents ci sono gli interruttori di ricambio per Futaba. Quello che serve a te dovrebbe essere questo. In ogni caso per sostituirlo devi avere un minimo di esperienza a saldare e dissaldare. Ciao. |
08 luglio 13, 10:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
|
Ciao Archi è proprio lui! Grazie mille. Ti ringrazio credo di riuscire a fare tre saldature! Pur cercando gli interruttori o anche i ricambi in generale delle radio Futaba non ero proprio riuscito chi li avesse. Lo scoglio più grande stavolta è stata proprio la ricerca! |
Bookmarks |
| |