24 marzo 13, 20:51 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (NL Warehouse) ci capisco poco ma mi sembra più cosa da quad, sbaglio?
__________________ www.masali.com | |
24 marzo 13, 21:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Dualcopter Tricopter Y6 Quadcopter + Quadcopter X Hexcopter + Hexcopter X Octocopter + Octocopter X X8 + X8 X H8 H6 V8 V6 Aero 1S Aileron Aero 2S Aileron Flying Wing Singlecopter 2M 2S Singlecopter 1M 4S Segui il link googlecode che ho postato prima, ci sono diversi manuali che spiegano come fare il setup.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
24 marzo 13, 21:38 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah. Mi tengo la orange, non setto un accidente, non scarico manuali, vivo tranquillo e quel che è meglio, non metto due accrocchi nel modello, me ne basta uno solo
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 24 marzo 13 alle ore 21:47 | |
24 marzo 13, 22:47 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque la orange é un bell'aggeggetto, pigli e voli, e la cosa non é affatto male La kk2 é per chi piace smanenttare un po' col pc e aggeggi elettronici. Ciao ciao P.s. A sto punto quando ti arriva, posta un po' le tue impressioni che siamo curiosi. Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
25 marzo 13, 00:21 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque quando arriva posto eccome
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 25 marzo 13 alle ore 00:26 | |
26 marzo 13, 12:21 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
son tornate in stock OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver
26 marzo 13, 15:04 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
perché adesso ti sei anche messo a vedere le radio ? | |
26 marzo 13, 15:22 | #28 (permalink) Top |
User | E qui ci scappa da ridere ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
26 marzo 13, 15:52 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Ma rimane comunque il problema relativo alla velocità del velivolo. L'unico sistema che prende il considerazione la velocità per evitare una sovra-compensazione e conseguente effetto tipo fluttering è l'Igyro della powerbox che usa un ricevitore GPS. Ma costa dieci volte tanto ed è ad un altro livello e pensato per aerei di un certo livello. Io ho appena ricevuto l' OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V2 e sto aspettando di provarlo su di uno stryker della Parkzone per vedere il suo comportamento portato al limite. Su RCU esiste una discussione di 60 pagine e il problema rimane sempre la difficoltà di setup dei tre potenziometri.
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) | |
26 marzo 13, 17:06 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |