25 settembre 14, 22:58 | #911 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
dove le trovo queste schermate? Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
25 settembre 14, 23:14 | #912 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Sul mio PC A parte gli scherzi, sto programmando la radio con companiontx 2.0.12 La prima è la schermata dei LS (logical switches - Interruttori logici) La seconda è quella delle SF (Special functions - Funzioni speciali) Io preferisco tenere l'interfaccia in inglisc. ed anche le voci Così semmai riuscirò un giorno a venire a fare una garetta di F5J con voi non mi rubate la strategia ;-) P.S. Grazie Romolo! |
25 settembre 14, 23:35 | #913 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
25 settembre 14, 23:58 | #915 (permalink) Top |
| trovato, azz c'è da studiare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
26 settembre 14, 00:08 | #916 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Guarda, se ti impari le funzioni e usi le cuffiette ed il vario non ce n'è per nesuno poi (fino a che non scoprono il trucco) Niente niente che si possa mettere l'haptic che vibra a frequenze variabili a seconda del sali/scendi... |
27 settembre 14, 23:19 | #917 (permalink) Top |
User | Ciao a tutti, per caso sapete cos'è? Perchè?
Ho provato a leggermi un po il forum kilometrico... Ho da pochissimo preso la taranis, molto bella, ma volendo installare open tx in italiano... li come al solito ho incontrato problemi.In pratica leggendo si parla del configurare la radio all'accensione con i trim orizzontali verso l'interno e cosi avvio in modalità bootloader. (cosa gia fatta per un amico con la 9xr pro tra l'altro) Invece niente ! Si accende normalmente. Ho anche letto di una radio effettivamente difettosa. Ma per quanto vedo non mi sembra il caso. Allora non si sa mai che siate a conoscenza di qualcosa a me ignoto :-) Opentx e configurato per taranis e mi lascia con questo.... Avviato DFU Util C:/Program Files (x86)/OpenTX/dfu-util.exe -a 0 --dfuse-address 0x08000000 -d 0483:df11 -DC:/Documenti/Varie per radio/firmware/opentx-taranis-it-2.0.12.bin ================================================== =============================== dfu-util 0.7 Copyright 2005-2008 Weston Schmidt, Harald Welte and OpenMoko Inc. Copyright 2010-2012 Tormod Volden and Stefan Schmidt This program is Free Software and has ABSOLUTELY NO WARRANTY Please report bugs to dfu-util@lists.gnumonks.org Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11 Opening DFU capable USB device... Cannot open device ================================================== =============================== DFU Util fatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Che devo fà??? Nelle opzioni avanzate assegnarli la porta usb giusta? Ho lasciato quello scritto in origine. La 9xr il programmatore lo vedeva come com3 Ho windzoz 8.1 ed ho scaricato driver suggeriti anche su companion. |
27 settembre 14, 23:48 | #918 (permalink) Top | |
|
forse lo so io, che versione hai del sw nella tx? se è vecchia, devi utilizzare companion 1.5 e non 2.0.12, oppure aggiornare pure la tx ad una versione più recente Citazione:
28 settembre 14, 10:27 | #919 (permalink) Top |
User | Niente da fare...
Ciao , ho provato ad installare la vecchia versione di companion. Ma al tentativo di installazione mi lascia con questo, uguale a prima. ================================================== =============================== Avviato DFU Util C:/Program Files (x86)/companion9x/dfu-util.exe -a 0 --dfuse-address 0x08000000 -d 0483:df11 -DC:/Users/Silvio/Documents/opentx-taranis-it.bin ================================================== =============================== dfu-util 0.7 Copyright 2005-2008 Weston Schmidt, Harald Welte and OpenMoko Inc. Copyright 2010-2012 Tormod Volden and Stefan Schmidt This program is Free Software and has ABSOLUTELY NO WARRANTY Please report bugs to dfu-util@lists.gnumonks.org Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11 Opening DFU capable USB device... Cannot open device ================================================== =============================== DFU Util fatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Qualcuno sa cos'è? Help!!! |
28 settembre 14, 14:47 | #920 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrebbe essere quello il problema? Voi nelle impostazioni di comunicazione avete modificato qualcosa nei comandi avanzati? O lasciato tutto come imposta da solo companion? La mettono tutti come cosa semplice, spero tanto che non sia fallata la radio! mi spiacerebbe. | |
Bookmarks |
| |