28 giugno 14, 12:16 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Una piccola domanda Longflyer: mi par di ricordare che tu non sia portatore di Taranis ma che utilizzi una Turnigy; hai montato opentx 2.0? Quanti modelli riesci a tenere in memoria? | |
28 giugno 14, 12:34 | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose. Ps. Personalmente anelo che companion possa un domani (vicino) girare sotto android
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 giugno 14 alle ore 12:39 | |
05 luglio 14, 11:45 | #875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo trovi postato da me sul barone in questo stesso 3D o in quello di base della radio o in quello vecchio di Open9x (non chiedemi di cercartelo però, adesso sono incasinato). Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
05 luglio 14, 12:17 | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ciao Carlo. Ti avevo mandato una mail ma pensavo fossi in ferie, quindi avevo domandato qui. I file ce li ho, me li avevi mandati tempo fà. Sono riuscito a flasharla. Avevo tentato molte volte ma senza risultato. Alla fine non chiedermi come ma é andata. La radio mi serve con urgenza, ne stò aspettando un'altra dove flashare opentx. Questa mi serve al volo per mio figlio che parte per le vacanze. Grazie mille Carlo!! Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
06 luglio 14, 23:31 | #877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sei riuscito o no a ripristinare il fw originale? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
07 luglio 14, 00:25 | #878 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Si Carlo, tutto a posto! Adesso gli setto l'easy star e intanto aspetto l'arrivo della seconda 9x. La sua dx6 ha il pulsante rotativo del menu fuori gioco e fra una settimana si parte. Sono riuscito a flasharla solo dopo aver aggiornato opentx....ma non ne ho capito il motivo.... Edit: ovviamente avevo scritto male....nella radio dovevo flashare il fw non opentx. Sorry Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
14 luglio 14, 10:52 | #879 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Trento
| Fasi di volo e T9X/T9XR
Ciao a tutti. Domanda per Romolo. L'occupazione di memoria per ciascun modello delle T9X e T9XR cambia a seconda che le fasi di volo siano riferito alla fase 0 o abbiano trim proprio (col trim proprio si "risparmiano" circa 8 bytes(?) per fase, cosa che non succede con la Taranis). Pertanto in Companion porto tutte le fasi di volo che non mi servono a "trim proprio", dopodiché scrivo l'EEPROM sulle due "scatolette". Se però ricarico in Companion l'EEPROM salvata sul disco, le fasi di volo mi ricompaiono per tutti i modelli con i trim riferiti alla fase di volo 0 e quindi con 8 bytes(?) di ram in più per ogni fase e per ogni modello, indipendentemente che il profilo scelto in Companion sia "nofp" o meno. E devo quindi riaggiornarle TUTTE ogni volta che modifico un modello. Sbaglio qualcosa? Grazie. |
14 luglio 14, 11:28 | #880 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non dovrebbe farlo, che versione di companion ?? Si nella taranis salviamo la eeprom non compressa (abbiamo spazio) nella turnigy dobbiamo comprimerla e pertanto tutti i parametri non di default occupano spazio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |