06 marzo 14, 16:06 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ascolta, nelle blasonate avendo miscelazione preconfeziinate, si parte appunto da ciò che vuoi ottenere per poi assegnare comandi, canali ed impostazioni opportuni. Con il software open, si lavora al contrario, partendo dai canali che si vuole muovere e di conseguenza associando comandi ed impostazioni opportune. Va da sé che su ogni canale potranno agire più mix che andranno temporizzati via abilitazione che può avvenire per comando (analogico, proporzionale o virtuale) e/o per fase di volo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 marzo 14 alle ore 16:15 | |
06 marzo 14, 16:22 | #702 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ciao Romolo....capisco che siete avanti di un bel pò, ma se chiedo aiuto è perchè NON riesco a trovare quelle foto (che mi sembra fossero di qualcuno qui sul forum...forse IlZott?...). La discussione che mi hai linkato la stò spulciando da giorni, senza risultati apprezzabili. Le video guide non si aprono e non vedo altri link alla procedura. Non è facile, per chi vuole iniziare, muoversi in un 3d di piu di 800 pagine. Avevo tutto bene in mente, ma è passato piu di un anno e non ricordo un fagotto. Se ci fosse un 3D che contenga le info base per il flash e le altre modifiche, qualche infarinata sulla programmazione (almeno le cose piu usate) e venisse aggiornato continuamente, non sarebbe male....qualcosa che contenesse tutto il lavoro svolto fin d'ora....renderebbe il vostro lavoro, peraltro eccezionale, molto piu fruibile ed evitereste le domande e le richieste di chi stà come me (che, capisco siano rotture di biglie). Nessun tono polemico, assolutamente. Magri quel 3D c'è e io non me ne rendo conto perchè me sò sbuciato l'occhi su centinaia di pagine....magari sono spiegazioni che non servono. Comunque, no problem, vedrò di ritrovare quelle indicazioni, perchè "il flash" ne vale la pena Saluti Romolo Bruno |
06 marzo 14, 16:31 | #703 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non capisco dove sia il problema... Altrimenti guarda qui... Flashing your 9x - 9X Guides
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 marzo 14, 16:42 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
A me non le apre, nessuna delle tre.....mi dice che il link é scaduto o roba simile.... Cmq, tranquillo, trovo quel che serve e vi seguo....ormai sto troppo indietro. Pensateci però a un 3d che raccolga esclusivamente tutte le chicche su questo lavoro. Ne vale la pena, credimi :thumbup::thumbup::thumbup: Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
07 marzo 14, 08:10 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Cosa centra con il mio dubbio? Tranquillo, comunque ho già risolto tutto, non ho bisogno di blasonate, e senza neanche sudare troppo....;-) Mi sembra che alla fine l'analogia che hai fatto tra opentx altri software sia la stessa, bisogna sempre avere le idee chiare su cosa ottenere in ogni caso. Solo che con opentx è meno immediato programmare ma di contro si hanno più possibilità. Poi posterò il risultato nell'altra discussione Sent from my Lumia 920 using Tapatalk | |
07 marzo 14, 08:36 | #707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 marzo 14, 09:47 | #708 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ma fine dentro bottom-up e fatta top-down comunque poffare e in quanto tale ciondolare ma non solo alla pigna di tarapia tapioco per quell'altro pezzetto oppure è esplanato deliveramente perso. Ma lei, che fa? Sta allisciando il miscelatore sbilenda o cosa? Viene al forum e va a discaricare, a preflasharsi abrasato baddani fragassoni poi!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 marzo 14, 09:53 | #709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Detta così mi è più chiara la differenza. Ad ogni modo sono sicuro che tutti qui abbiano un' idea, ognuno a suo modo, della questione. Andando oltre, non riesco più a ritrovare una cosa: qualcuno aveva postato/spiegato come ottenere la lettura dei valori telemetrici a rotazione premendo il pulsante SH? Sent from my Lumia 920 using Tapatalk | |
07 marzo 14, 09:56 | #710 (permalink) Top | |
| Citazione:
ripetuto per tutti i parametri...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |