07 aprile 13, 00:12 | #61 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
metti pure via il cacciavite ma attacca la USB....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 aprile 13, 18:45 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Anche per il PPM-in? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
07 aprile 13, 21:50 | #64 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Un falso contatto nel cavo del trainer non ti fa fare cose strane all'aereo... del resto scusa ma non capisco cosa vuoi fare... vuoi dare il controllo alla radio che non trasmette ? Perché in realtà stai facendo quello... Mi sembra una follia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 aprile 13, 22:32 | #65 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Come non detto... e grazie di avermi fatto notare il problema Ciao Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
08 aprile 13, 14:37 | #66 (permalink) Top |
|
Un'altra checkbox da provare per chi ne ha voglia... AUTOSOURCE: vi lascio immaginare che cosa faccia (grande Bertrand)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 aprile 13, 15:12 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una funzione comoda, sempre in ambito Trainer, sarebbe la possibilità di calibrare non solo i centri degli stick della radio allievo ma anche le rispettive corse; faciliterebbe non poco la creazione dei relativi MIX. Pensi che sia una miglioria a possibile? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 aprile 13, 17:18 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Prove di programmazione
Sto utilizzando il programma per simulare la programmazione su un elicottero piatto a 120 gradi, pian piano mi sembra di riuscire però c'è una cosa che non capisco, selezionando il tipo di piatto ciclico questo dovrebbe portarsi dietro le miscelazioni adatte di elevatore alettoni e passo(o aux 1 che dir si voglia) ma non succede nulla di tutto ciò...dove sbaglio?
|
Bookmarks |
| |