27 agosto 13, 20:31 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
accidenti hai ragione, ho fatto parecchi pastrugni con il sistema e sono cambiate tutte le impostazioni. Ora funziona Tra le altre cose bisogna far montare automaticamente i supporti rimovibili, altrimenti quando colleghi la Taranis devi prima aprirla con dolphin altrimenti companion non la vede.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
29 agosto 13, 21:51 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
|
Ciao Qualcuno sa dirmi come fare ad invertire un canale? Ho provato da radio ad entrare nel menu delle impostazioni, nel comando ele ho messo Rev ma non è cambiato nulla... Inviato dal mio Nexus 4 |
29 agosto 13, 22:05 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
sulla scheda servi selezioni la riga del canale desiderato e tra le opzioni metti inv, non ricordo la posizione precisa, ma sta lì sulla riga
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
30 agosto 13, 15:34 | #567 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
sulla radio ho provato a settare gli interruttori personalizzati come SW1 a<x RSSI 45 --- --- --- SW2 a>x SWR 10 --- --- --- al variare di RSSI e SWR gli interruttori non si azionano ho provato con altre variabili, in quel caso funziona tutto sbaglio qualche cosa?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
30 agosto 13, 21:57 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Help. Sono in ferie e non ho con me il pc. Giocando con la Taranis stavo impostando il cut off del throttle ma nel menù mixer non riesco ad impostare come interruttore i custom switch solo che non ci sono! Eppure ricordavo che in Companion li avevo utilizzati. Possibile che siano richiamabili sono da Companion e non dalla Taranis? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
30 agosto 13, 22:03 | #569 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
clicca ENTER (quando il campo lampeggia usa +/- e vedrea che i CS. appaiono)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |