24 giugno 13, 13:24 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
24 giugno 13, 16:07 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2013 Residenza: Ruvo di Puglia
| Citazione:
Ho ricontrollato tutti i trim della radio sono a zero. | |
24 giugno 13, 16:19 | #375 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRazie | |
24 giugno 13, 16:39 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sulla radio i passi sono simili. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
24 giugno 13, 18:46 | #377 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 giugno 13, 16:16 | #379 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao a tutti chiedo aiuto per companion e l emulazione della taranis, il problema è questo sto provando a creare un modello per un multiufo, ho creato delle funzioni richiamabili tramite switch, ma virrei che appaiano a display sulla radio, ho provato con le fasi di volo, ma come è logico una fase di volo attiva esclude le altre, io invece vorrei riuscire a far apparire a display oltre alla fase di volo anche le funzioni acessorie, es: mettiamo che configuro uno switch per le fasi di volo, poi configuro vari switch per varie funzioni acessorie a display vorrei poter leggere ed esempio la fase di volo e le funzioni acessorie come potrebbe essere Fase di volo Acro e accessori Mag o Mag+Baro oppure Gps Home, Headfree+Baro+Gps hold, e le varie combinazioni degli stessi ovviamente ognuna di queste funzioni deve essere indipendente e attivabile o no senza dipendenze da altre... avevo capito che si poteva fare ma non trovo il modo. se qualcuno puo illuminarmi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
26 giugno 13, 21:04 | #380 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |