27 maggio 13, 15:36 | #272 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| perchè AND cs1 ? non sarà mai vero....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 maggio 13, 21:15 | #274 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Scusate la domanda scema: ma perché non riesco più a scrivere i modelli nella radio ? Allora uso companion e sulla 9x opentx... Apro companion mi faccio il mio bel modello, poi quando lo vado a scrivere sulla radio, mi riformatta la eprom e sto con la radio verginella verginella.... Il giro é lo stesso che facevo con eepe e er9x, li mi copia i modelli dal pc alla radio perfettamente, ma con companion e opentx, niente.... Il programmatore funge, perché ho caricato diversi firmware, per prova, e tutto fila liscio, ma mandare i modelli alla radio no Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
27 maggio 13, 21:55 | #275 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ho idea che tu in preferenze quando scrivi il modello abbia dei settaggi diversi rispetto a quando hai scaricato opentx. tipo gvars o frsky abilitate o disabilitate... al contrario di quanto non abbia nella radio
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 maggio 13, 22:18 | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' molto più facile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 maggio 13, 22:50 | #279 (permalink) Top |
| si ma poi devi selezionare le opzioni corrette sotto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 maggio 13, 23:10 | #280 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
miticuzzz !!!!! risolto Si vede che col firmware che avevo scaricato non andava, messo uno ancora piu vecchio, acceso companion, mi ha detto che avevo un firmware vecchio (maddai ) mi ha scaricato e installato l'ultimo disponibile e ora funziona tutto alla perfezione. Come sempre grazie |
Bookmarks |
| |