19 aprile 13, 13:36 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Impostare allarme
Ciao a tutti, aspettando Taranis.. Come si fa ad impostare un allarme per un dato di telemetria che venga dall' hub e non da una delle due entrate analogiche A1 e A2? (banalmente, cella più bassa della Lipo..) Ho una 9x stock con modifica Frsky.
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
19 aprile 13, 13:43 | #152 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
poi usi quel custom switch per azionare una funzione personalizzata.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 aprile 13, 15:44 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
Grande! Da Companion mi sembra lineare, stasera provo.. Specialmente se passa il temporale che sta montando. Grazie Romolo, non avevo proprio alba..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
19 aprile 13, 21:44 | #154 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
salve a tutti, da un pò ti tempo a questa parte sto provando ad aggiornare la mia 9x con scheda Sky9x. Ho installato companion + "SAM-BA" + file .zip con dentro librerie aggiuntive x chipset sky9x e installato/unzippato come dicono le istruzioni del wiki. Ho configurato sam-ba e i parametri di sam-ba dentro companion (com17, path sam-ba, scheda at91sam3s4-9x). il problema è che quando provo a leggere la eeprom, quindi la memoria modelli, si ferma sempre a 96% o 98%, rimane lì, mentre la finestra dettagli indica "SAM-BA fatto - codice di uscita -1073741819", ma la finestra di dialogo non va via, e non riesco a salvare i modelli su pc. quindi non riesco a fare l'aggiornamento firmware sia perchè non riesco a backuppare i modelli sia perchè ho paura che si fermi e non completi l'upgrade, consigli? Cercando in rete non sono riuscito a trovare qualche indicazione |
19 aprile 13, 22:12 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Se provi a lanciare da un cmd.exe il comando come appare nella finestra Burn->Configure sostituendo gli '/' con dei '\' e mettendolo tra doppi apici, parte ? Con la radio collegata si dovrebbe vedere la finestrella con la seriale \USBserial\COMX.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
19 aprile 13, 22:23 | #156 (permalink) Top |
|
ok, ho fatto un atto di coraggio (o di fede? ) ho provato ad aggiornare, dopo aver salvato i modelli su SD. Il processo si è bloccato cosi come fa durante la lettura modelli, anzi all'82% invece che al 98% anche se da terminale sembra arrivare alla fine (?), poi pausa, e infine "sam-ba terminato con errore, codice xxxx" (non l'ho segnato). Beh, la radio si è aggiornata perfettamente, funziona e segna l'ultima ver. La eeprom pare non sia stata toccata, i modelli salvati ci sono tutti, unica cosa ho dovuto cambiare nome alla cartella dei suoni che ora si chiama "SOUNDS" e non più "9XSOUNDS", altrimenti non riconosceva più i suoni. PS per Romolo: per la sintesi vocale dei valori, si riesce a mettere in italiano? Voglio dire: è basata su file .wav oppure è un vero TTS? |
19 aprile 13, 22:28 | #157 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio, nonostante gli errori, si aggiorna correttamente, mi rimane il problema che non riesco a fare il backup dei modelli su pc e nemmeno a riupparli dopo averli editati in companion, uff | |
20 aprile 13, 00:33 | #158 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Hai provato a reinstallare sam-ba ? Magari anche la 2.12 ? Inoltre backuppa tutti i modelli importanti sulla SD, nella peggiore delle ipotesi resettiamo.. non vorrei che tu avessi sputtanato qualcosa. Hai provato da un altro PC ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 aprile 13, 13:24 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
openrcforums • View topic - Installation of samba problems!!
Bookmarks |
| |