28 agosto 18, 23:06 | #1171 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2008 Residenza: Roma
| Impostazione colori: risoluzione
Chi fa da se... Comunque se qualcuno riscontrasse la stessa anomalia, semplicemente non si tratta di anomalia: tutti i valori telemetrici quando non aggiornati , es. per ricevente spenta, diventano di colore blu. Ciao a tutti. Nat |
05 settembre 18, 12:06 | #1172 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Romoloman: OpenTx 2.2.2 baco !SF↑ e !SF↓
Radio Taranis X9D plus e SE Mentre in Companion i due switch in titolo compaiono quando richiamiamo elenco switch, sulla radio dall'elenco switch negati(!) si passa dal !SE (↑ o ↓) a !SG (↑, -, ↓). Tale anomalia non c'è su SF↑ e SF↓, se si prova a negarli (premendo a lungo ENT) non compare l'opzione "inverti" e neanche premendo contemporaneamente + e - succede nulla. |
06 settembre 18, 19:02 | #1173 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Qualcuno è a conoscenza se nelle prossime versioni di Companion per Horus sarà possibile gestire anche le schermate dei dati telemetrici? Adesso è molto fastidioso il sistema manuale direttamente sulla radio...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
08 maggio 19, 00:25 | #1174 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2018 Residenza: Cento
|
Ok spero di essere nella discussione giusta, Taranis X9D+ con l'ultimo aggiornamento (2.2.3). Da companion, son riuscito a fare il flash del firmware, ma non riesco a vedere i modelli presenti sulla radio. Se clicco sull'icona per caricare i modelli non da nessun errore, ma la lista che si apre e' vuota. Preso dalla disperazione ho creato un altro profilo su companion e creato un modello di prova dal pc. Trasferito sulla radio ha cancellato i modelli che avevo (nessun problema, ho i backup sulla sd) ma non vedo il modello di prova dalla radio, solo la lista vuota. Per aggiungere confusione, ho ripristinato due modelli dai backup e provato a installare tutto sul portatile, risultato? Dal portatile vedo il modello prova creato dal pc fisso e basta (che dal menu della radio non si vede). Aiuto!
__________________ I miei modelli (Wip) |
13 maggio 19, 11:55 | #1175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Ho dato delle risposte all'interno del quote. Oltre a quelle, salva i backups che hai sulla schedina in modo da non rischiare di cancellarli erroneamente, sarà possibile in caso di necessità recuperarli in futuro. Prova a creare un modello da radio e successivamente a collegare la radio al PC. Altra cosa: probabilmente non servirà a nulla ma aggiorna anche il bootloader che, probabilmente è rimasto alla versione vecchia. | |
13 maggio 19, 12:12 | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2018 Residenza: Cento
|
Grazie mille, allora ieri notte sono venuto a capo della questione. Non so bene come e quando, ma si sono copiati nella root della sd sia un firmware.bin che un eeprom.bin fatti da companion. Da li in poi companion ha sempre letto e sovrascritto su quelli invece che nella radio, per quello la radio vedeva un set di dati e i vari pc un altro. Dopo averli cancellati tutto è tornato a funzionare normalmente, adesso farò un po' di pulizia dopo tutti i firmware che ho provato in questi giorni, e finalmente posso lavorarci!
__________________ I miei modelli (Wip) |
13 settembre 19, 15:30 | #1177 (permalink) Top |
User | Nuova versione 2.3.0RC1 Finalmente, tra le altre cose, pare si potrà aggiornare il FW tx da Opentx.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
13 settembre 19, 16:15 | #1179 (permalink) Top |
User |
Intendevo per le radio horus x10 e x12 che non avevano tale possibilità. Ora rimane da capire come procurarsi il firmware tx visto che é integrato con il software frOs... Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
28 settembre 19, 16:32 | #1180 (permalink) Top |
User |
Segnalo questo esaustivo manuale (in inglese) di opentx per Taranis e Horus aggiornato alla versione 2.2.3 https://openrcforums.com/forum/viewt...-TJPrk2cQAgaR8
Bookmarks |
| |