20 agosto 18, 07:45 | #1162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Credo che il suggerimento sia esattamente l’opposto! Più energia ci metti più lo slider fa fatica a raggiungere la posizione all’accensione. Calibra lo slider in maniera mooolto delicata! Credo sia quello il consiglio che ti hanno dato! | |
20 agosto 18, 09:16 | #1163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Per giuliano5360 Citazione:
| |
22 agosto 18, 00:57 | #1165 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Romoloman: Menù "modello", spunta reverse Throttle
Il post di Giuliano 5360 solleva un funzionamento poco chiaro: OpenTx 2.2.2, se nel Menù "model SetUp" si assegna al comando motore lo slider LS, e si usa lo stick motore per il Butterfly, spuntando o meno il flag su "reverse" dell'opzione Throttle si inverte in quale posizione lo slider LS non attiva l'avviso "Throttle warning", come vorrebbe logica. Ma inspiegabilmente contemporaneamente si inverte anche il senso del comando dello stick motore, quindi l'opzione "Reverse" agisce sul controllo scelto per comandare il motore (LS per esempio) ma comunque anche sul controllo gestito dallo stick motore (Butterfly). Ok basta invertire l'ingresso butterfly per risolvere la cosa, ma credo che il reverse dovrebbe agire solo sul controllo (LS, stick, …) a cui assegniamo il controllo del motore.
|
22 agosto 18, 07:54 | #1166 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| davinja
un grazie a davinja, competente e cortese, che mi ha aiutato a sviscerare la problematica sulla mia radio anche se ora devo verificare qualche altro dubbio che si è insinuato facendo delle prove...
|
26 agosto 18, 14:07 | #1167 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2008 Residenza: Roma
| Open Tx 2.2.2 impostazione colore
Ciao a tutti, nel definire i colori di sfondo e di testo dei widget credo di non riuscire a cambiare il colore BLU dei valori di output eccetto che per i timer. Ho provato ovviamente a modificare le impostazioni RGB del widget ma pare che i cambiamenti non vengano recepiti: sbaglio qualcosa?
|
Bookmarks |
| |