02 agosto 18, 23:28 | #1151 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| per ALI42
due domandine ... usi Companion? se sì che versione ? Che versione di OPENTX hai sulla X9? poi si ragiona comunque butta un occhio sulla sezione companion di questo manuale online https://opentx.gitbooks.io/opentx-ta...anual/content/ Ultima modifica di Oldone : 02 agosto 18 alle ore 23:32 |
03 agosto 18, 17:40 | #1152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| problema Citazione:
Mi sto agitando. E' possibile che io abbia messo su qualche combinazione strana di comandi, magari legata al setup del mio modello e/o della mia RX (DR6), ma stateci attenti e se non potete fare a meno della 2.2.2 sulla horus x12s, levatevi il dubbio che possa succedere anche a voi, facendo una prova a terra tenendo a portata di mano un cacciavite adatto che per spegnere la radio serve aprire la radio e staccare la batteria. saludos | |
15 agosto 18, 16:47 | #1154 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Per ALI4342
Io non ho avuto nessun problema. Quando vuoi possiamo collegarci con TeamViewer e te lo carico. Inviami una mail su BaroneRosso
Ultima modifica di davinja : 15 agosto 18 alle ore 16:52 |
18 agosto 18, 21:32 | #1155 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| Qualcuno ha testato l'aggiornamento sulla taranis x9d+
io un piccolo problema lo ho, con la versione 2.2.2 nei programmi degli alianti motorizzati, dove lo slider di sinistra mi comanda il gas, all'accensione della radio mi da errore di posizione del gas. Per non avere l'errore devo o disattivare la funzione di avviso o invertire il movimento dello slider. Questo è un fastidio non un vero problema ma abituato ad azionare lo slider in un certo modo per ottenere il gas attivo, preferisco sentire l'avviso e controllare tutte le volte che invertire il movimento(potrebbe essere più rischioso). Qualche consiglio?
|
18 agosto 18, 23:59 | #1156 (permalink) Top | |
| Qualcuno ha testato l'aggiornamento sulla taranis x9d+ Citazione:
| |
19 agosto 18, 01:13 | #1157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
20 agosto 18, 01:03 | #1159 (permalink) Top |
| Per giuliano5360
La posizione del gas corretta perchè tu non riceva l'avviso ad accensione radio (tutto su o tutto giù dello slider LS nel tuo caso) viene impostata dalla spunta o meno della opzione "Stick motore invertito" prima videata di Companion (vedi allegato) o se lo fai sulla radio prima pagina del menù MODELLO, opzione analoga. Ho caricato il tuo modello sulla mia radio dove ho installato il FW OpenTx 2.2.2 e anche a me dava l'avviso se non spingevo con forza lo slider al suo estremo. Mi è bastato ricalibrare la radio perchè non avvenisse evitando di spingere troppo a fine corsa quando si calibrano gli estremi (tutto su e tutto giù) degli slider laterali (come suggerito da Minestrone). Togliendo la spunta della opzione sopra citata l'avviso non si verifica se lo slider è tutto giù, mettendo la spunta quando lo slider è tutto su. Ogni volta che aggiorni il Firmware devi ricalibrare gli stick, gli slider laterali LS e RS e potenziometri S1, S2 e eventuale S3 andando sull'ultima videata del menù RADIO. Ciao |
20 agosto 18, 07:40 | #1160 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
|
quindi un problemino hardware del "cassellotto" della taranis, quando avevo ricalibrato mi sembrava aver tirato lo slider a sufficienza... provando, invertendo, ad utilizzare anche quello di destra senza nessun problema pensavo a un problemino sofware. Riprovo con maggiore energia con la speranza che non mi resti in mano il pezzo di plastica.
|
Bookmarks |
| |