12 gennaio 18, 16:49 | #1131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel dettaglio sulla taranis non ho ancora apprezzato sostanziali differenze. Sicuramente qualcuno più smanettone conosce le novità meglio di me.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
13 gennaio 18, 18:21 | #1132 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Attualmente uso ancora Open Tx v 2.0 sulla mia Taranis, mi sono sempre (o quasi) trovato bene e non ho mai sentito la necessità di aggiornarlo. Ora però, dopo aver formattato il portatile, non mi trovo più il file di installazione della release 2! Che problemi ci sono a passare dalla versione 2.0 all'ultima di OpenTX? In alternativa sapete indicarmi dove scaricare la versione 2.0 (sul sito di OpenTX il link al download non funziona più)?. grazie |
14 gennaio 18, 09:30 | #1133 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
hai provato QUI ? il problema di cambiare versione è quello che i modelli vengono convertiti, ma bisogna poi ricontrollare tutto poichè non sempre le cose funzionano al primo colpo Inoltre il contenuto e il formato della SD cambiano Insomma un po di lavoro ricompensato però da nuove funzionalità la lista dei cambiamenti la trovi QUI
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 14 gennaio 18 alle ore 09:37 |
14 gennaio 18, 09:40 | #1135 (permalink) Top |
|
se funziona allora posso emettere fattura (come dal meccanico..) EDIT: forse un problema c'era davvero https://github.com/opentx/opentx/iss...ment-357493540
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
14 gennaio 18, 09:48 | #1136 (permalink) Top |
|
Certo! Ti aspetto sul nostro campo per Vin Brulè e Pinza!!! Volendo aumentare il conto come dal meccanico, dimmi pure che problemi ci potrebbero essere ad aggiornare la Taranis all'ultima versione di Companion... Certo che il problema c'era |
14 gennaio 18, 10:08 | #1137 (permalink) Top |
|
ora sono alla 2.1 e sto pianificando anche io di passare alla 2.2 sono stati accorciati i nomi delle variabili globali e delle curve sono cambiate le cartelle della SD e i suoni arrivando dalla 2.0, se non ricordo male, i nomi dei file wav devono essere piu corti la telemetria è completamente diversa Naturalmente le nuove funzionalità sono tantissime e troppo lunghe da elencare, Dalla 2.1 alla 2.2 la cosa più evidente è un notevole miglioramento di Companion, mentre per le radio, oltre al supporto delle nuove X12 X10 QX7 e la futura X-lite, tante modifiche "sotto il cofano" con nuovi protocolli e ottimizzazioni varie. queste sono che cose più importanti che mi vengono in mente
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
14 gennaio 18, 10:50 | #1138 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non riesco a trovare il tempo di aggiornarmi su tutto (per aggiornarmi su tutto dovrei smettere di costruire o riparare ) quindi tra modifiche delle normative, protocolli e quant'altro temo di perdermi sempre qualcosa!!! | |
15 gennaio 18, 22:32 | #1139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2015 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
16 gennaio 18, 09:52 | #1140 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda le radio, tutte non hanno problemi di compatibilità con la 2.2 Lusingato, ma i maestri nel forum sono ben altri
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
Bookmarks |
| |