29 marzo 15, 20:03 | #1001 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Sito sotto attacco Stanno sistemando
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
29 marzo 15, 22:39 | #1003 (permalink) Top |
Moderatore | ataccano anche quelli non ti preoccupare...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
01 aprile 15, 10:05 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Salve a tutti Chiedo aiuto perché non riesco più a collegare la radio al PC nel senso che non la vede. La prima volta che ho provato ha funzionato (il Pc la vedeva), poi ho programmato due modelli per prova su Open Tx 2.0, ho collegato la radio e ho copiato i modelli. Sembrava aver funzionato tutto, ma sulla radio si sono sballati alcuni parametri (retroilluminazione spenta, lang. cambiata, calibrazioni totalmente fuori) mentre molte altre cose sono rimaste ok (data per esempio). Tutta roba che ho già risolto dalla radio ma adesso non riesco più a ricollegarla al Pc. Ho provato a reinstallare zadig ma niente. Sulla radio avevo lasciato la versione che ho trovato installata opentx-x9dp-v2.0.9.2 del 28 10 2014. Scusate se mi sono dilungato un po' ma spero di aver fornito tutte le info che servono. Grazie a chi vorrà aiutarmi Claudio |
01 aprile 15, 16:49 | #1005 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Scusate, ho risolto, era il cavetto usb interrotto. Però il problema del come mai mi si è sballata la radio non lo capisco, inoltre ho provato ad aggiornare il firmware con 2.15 ma mi dice che è incompatibile. Qualcuno riesce a dirmi dove sbaglio? Comunque anche se mi sta facendo impazzire è una grande radio e ho già imparato molto, ma sono ancora distante Claudio |
02 aprile 15, 15:30 | #1006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali | |
12 aprile 15, 11:26 | #1009 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Prova con companion 1.52 companion9x v1.52
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |