11 aprile 13, 15:03 | #91 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
per gli utenti italiani che invece hanno dubbi, io qui un giro due o tre volte al giorno lo faccio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 aprile 13, 15:45 | #93 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non è ancora testato bene... (lo faccio il finesettimana) poi lo integriamo nel FW rilasciato dal server.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
12 aprile 13, 00:15 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
e la salvi sul PC
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 aprile 13, 00:30 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| L'ho fatto, ho aggiornato il fw, ho ricaricato e le calibrazioni erano sparite. Probabilmente ho sbagliato qualcosa. Un'altra domanda: se devo programmare in modello, posso caricare solo quello sulla radio, aggiungendolo a quelli esistenti, oppure devo leggere la eeprom, creare il modello e riscrivere la rom?
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
12 aprile 13, 00:43 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure leggi la eeprom aggiorni il firmware e scrivi la eeprom.. attenzione che se fai un nuovo modello le calibrazioni se ne vanno a ..... a meno che tu non copii le impostazioni generali della radio o che tu non le salvi e le ripristini in un profilo di preferenze..
12 aprile 13, 01:06 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come si salvano le impostazioni generali? Leggendo la eeprom dopo la calibrazione?
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
12 aprile 13, 01:23 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi leggi la eeprom dalla radio... Clicchi su impostazioni generali e guardi in fondo alla prima pagina...
12 aprile 13, 01:29 | #100 (permalink) Top |
| Ok, domani avrò la possibilità di guardare meglio il Companion. Oggi l'ho usato per la prima volta sul mio pc (linux) e ho dovuto risolvere un paio di problemini con libusb e con i permessi su usbasp. Amo queste cose.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
Bookmarks |
| |