![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
| Radiocomando Spektrum DX5 e Orange r615
Ciao a tutti ragazzi, non ho trovato nulla di simile al mio problema, quindi ho pensato di chiedere a chi ne sa più di me.. Ho acquistato una SPEKTRUM DX5 senza ricevente, e a parte una RX Orange r615 da ebay, il venditore mi ha assicurato che fosse compatibile con la radio, solo che al momento di effettuare il bind non succede nulla ![]() metto il ponticello sull'apposita entrata, collego la RX alla batteria e questa inizia a lampeggiare. tiro la leva Maestro sulla radio, accendo e anche lei lampeggia senza decidersi sul da farsi... Sbaglio qualcosa?? il manuale dice testuali parole.. Oppure la Orange richiede una procedura particolare?? Grazie a tutti!!! Ale |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
|
La radio va accesa con la leva allievo maestro già tirata e continuare a tenerla finché la luce sulla ricevente non smette di lampeggiare, a volte il bind richiede anche 1 minuto o può. Per come la vedo io ciò può essere dovuto a possibili sovrapposizioni di banda
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba Ff9 Cp Con Modulo Spektrum Dm8 + Rx Spektrum E Orange | penny20 | Merc. Motori ed Elettronica | 5 | 28 marzo 13 13:57 |