16 marzo 13, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User | Ricevente Hitec Compatibile...........
Buonasera volevo chiedervi se qualcuno di voi usa oppure sa come sono queste ricevente su HOBBY KING...compatibile con la radio HITEC AURORA 9hitec....2.4Ghz A-FHSS Compatible 8CH Receiver (Hitec Minima compatible) GRAZIE :-) |
17 marzo 13, 11:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
La questione non è se va bene o meno anche con i modelli a scoppio secondo me,ma se ti fidi o meno di quella ricevente cinese.Io non la ho,ho solo rx hitech originali percui non ho parametri per giudicare;magari funziona alla grande;ma essendo nella tua stessa situazione posso dirti che magari i primi voli potrebbero essere stressanti,mi spiego.Mi si è rotta la optima7 e devo prenderla una nuova,la scorsa settimana ero al campo con un modello a benzina che mi è costato 5mesi di costruzioni e fatiche avevo una voglia matta di collaudarlo e visto che ho un modulo corona con relative rx che uso anche io sui deproncini e che la rx era una 8 canali mi sono detto perchè nò alla fine non mi hanno mai tradito con gli altri modelli perchè dovrebbe farlo oggi?C'era un pò di vento ma va bene monto tutto vado in volo e che dire sono stati i 40secondi di collaudo più Brutti della mia vita,mica che ho spaccato niente o altro ma sono stato tutto il tempo tesissimo con una fifa assurda che modulo ed rx non facessero bene il loro dovere,ogni minima sbavatura causata dal vento mi faceva veniere il dubbio se ci fosse o meno qualche problema di ricezione mi sembrava di portare il modello con qualcuno che mi puntava una pistola alla tempia e dire che ho sempre fatto i collaudi senza farmi troppe seghe mentali quando sò che posso fidarmi della rx,questo è il mio se pur sbagliato punto di vista.
|
17 marzo 13, 11:32 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con la 2.4 sono diventate abbastanza affidabili anche le hitec, ma li a portarle ad esempio di affidabilità assoluta non raggiungibile dalle compatibili cinesi ce ne vuole. Fino a prova contraria la tua optima7 si è rotta. Le mie frsky da cui la ricevente "cinese" è derivata, funzionano tutte...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 marzo 13, 12:25 | #6 (permalink) Top |
|
Pura fortuna.......,no ma che affidabilità assoluta ci mancherebbe il mio era solo un esempio,magari anche il mio modulo Corona va meglio di quello Spektrum ma al livello mentale se uno non conosce bene un podrotto e non ne ha le conoscenze tecniche per giudicarlo non gli resta altro che affidarsi a consigli o al nome della casa prodruttice che se si è fatta un nome,uno può presumere che un motivo ci sia.
|
17 marzo 13, 12:38 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti ripeto se la tua ricevente Optima si rompeva in volo ??? Sarebbe stata ottima per la caccia alle talpe... PS: Le riceventi non sanno se volano su gommoli o su modelli a scoppio, e neanche conoscono il valore dei modelli... Meno seghe mentali e più campo volo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 marzo 13, 14:40 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
| |
17 marzo 13, 14:53 | #9 (permalink) Top |
|
Già non me lo dire,ancora ho davanti agli occhi quando mi si è guastata la rx(40mhz però)sul venus40 che si è andato a infilare tipo talpa in una rogara e fortunatamente si sono solo rotte le ali.
|
17 marzo 13, 15:42 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ti devo dire avrò avuto culo ma funzionano ancora.
Bookmarks |
| |