14 marzo 13, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
| Problemi riceventi optima 6
Ciao a tutti, ho un problema con due riceventi hitec optima 6: Stavo facendo le regolazioni di routine pre collaudo sul modello quando in uno de tanti attacca-stacca la ricevente ha smesso di funzionare, led link accesso, ma nessun segno di vita, ho anche riprovato a ri-bindarla ma niente....proseguo i lavori con un' altra optima 6 e tutto torna a funzionare perfettamente...penso "porcaccia ho fuso la rx!" Intanto nei giorni successivi continuo ad utilizzare la radio (optic 6 sport) senza nessun problema sia con l'altra ricevente hitec che con una di HK AFHSS compatibile (che devo dire funziona da dio!)... Ordino un'altra optima 6 e anche questa non funziona! quando collego la ricevente dopo aver acceso la radio si sente un bip a frequenza regolare emesso proprio dalla tx. Possibile che mi sia arrivata una ricevente fallata? la radio sembra funzionare bene sia con riceventi originali e non....sono un po' perplesso |
Bookmarks |
| |