15 giugno 06, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
| gas MX12
Ciao ragazzi volevo chiedervi come devo fare per avere lo sick del gas sulla destra della MX12, so che devo aprirla ma prima di farlo vorrei qualche consiglio sul come fare, in più volevo chiedervi se potete postare qualche foto, va bene anche un link per vedere il lavoro da fare, grazie anticipatamente, |
15 giugno 06, 16:24 | #2 (permalink) Top |
User |
prima di tutto .....leva la batteria smonti la radio e vedrai che sullo stick di destra (ma anche su quello di sinistra...a te interessa quello di destra) agisce una molla...devi toglierla aiutandoti con una pinzettina...ora nn ricordo se c'è una piccola vite ....vedi tu a quel punto dovresti avere lo stick di destra libero di muoversi in verticale senza alcun ritorno cmq nel libretto di istruzioni mi pare sia spiegato ....forse c'è pure qualche foto non ricordo bene ma penso che la radio sia già settata con il gas a destra di fabbrica (software) ...boooo se hai problemi cmq scrivi che qui sul forum la mx 12 è di casa
__________________ |
16 giugno 06, 14:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
In pratica devi solo trasferire i componenti che hai su uno stick in quello opposto, ma solo (ovviamente) per quel che riguarda il movimento in verticale... Se hai problemi noi siamo qui, più che altro stai attento con pinza e cacciavite a non urtare la scheda elettronica o altro, poi per il resto è un lavoro da 5 minuti. Forse è scontato, ma ricordati poi di cambiare il MODE anche nel software... Ciao, Massimo. | |
Bookmarks |
| |