18 ottobre 04, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
Ciao a tutti, venerdi mi e' arrivata la radio dalla germania con il manuale ovviamente in tedesco. Ho girato in lungo e in largo per la rete alla ricerca del manuale in lingua inglese (vabbe' quello italiano e' forse impossbile da trovare! ) Conoscete qualche sito dove poterlo scaricare ? Ciao , Paolo
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
18 ottobre 04, 15:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Anche io lo sto cercando, va bene anche un libretto fatto a fotocopie di qualcuno che ha la MC-12
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
18 ottobre 04, 17:15 | #3 (permalink) Top |
|
Aggiungo una domanda ! Ho questo caricatore della robbe (lader 5r) , posso utilizzarlo per caricare le batterie della radio ? Ho letto che lo spinotto della graupner ha le polarita invertite, e' vero ?
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
18 ottobre 04, 23:03 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Certo che puoi usare quel caricabatteria. La MC12 ha le batterie da 1500 mA (se non erro) per cui la puoi collegare all'uscita 180 mA e tenercela per max 10 ore; non di più. (1500:180=8,33 ore, alle quali aggiungi un 20% per recuperare le varie cadute e arrivi a 9,99 ore. 10 ore tonde). Circa la polarità, è esatto cio che dici: le Graupner l'hanno "invertita". Il corpo della presa è il positivo e lo spinotto il negativo. Comunque anche la MC12, come le altre Graupner, dovrebbe avere un diodo a protezione che può essere bypassato per poter effettuare la scarica. |
19 ottobre 04, 00:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
ragazzi ho una notizia buona e una cattiva: la buona è ke ho le fotocopie del manuale in italiano... Lol: la cattiva è ke non avrò neanke l'ombra del tempo per metterlo on line... caso mai se qlcno fosse della zona di Imola Faenza Bologna Forlì Bagnara Marradi(Fi) allora potrei farcela a fare delle fotocopie! @ Baronerosso: se per caso trovassi il tempo di scannerizzare tutto e mandartelo potresti metterlo on line senza rotture di copyright? |
19 ottobre 04, 10:24 | #6 (permalink) Top |
|
Orsoooooooooooooooooooooooo vengo a imolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! no scherzo, sicuramente non puoi metterlo on-line per ovvii motivi di copyright. Pero' via mail.... Potresti iniziare a scannerizzare una 10 di pagine, poco lavoro per volta , non devi farlo tutto assieme !! Ciao e grazie, Paolo @FrancoC. Quindi lo spinotto dovrei farlo invertito , giusto ? Non vorrei togliere la protezione messa dalla graupner. Cmq la batteria e' una nicd da 2500 , basta solo incrementare il tempo di carica. Grazie, Paolo
19 ottobre 04, 10:30 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Orso.. ma non hai una fotocamera digitale? con una 4-5 Mp fotografi 4 pagine x volta, ci metti 15 minuti a finirlo!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
19 ottobre 04, 14:52 | #8 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Se siete interessati mandatemi una email sulla mia casella di posta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
19 ottobre 04, 15:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
19 ottobre 04, 16:04 | #10 (permalink) Top |
User |
quante pagine sono? chiedo questo per sapere se si possono fotocopiare e poi spedire per posta normale (la vecchia e classica posta) ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |