|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 marzo 13, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: benevento
| manuale italiano 2.4Ghz FHSS Ricevitore A-compatibile 8CH (Hitec Minima compatibile)
salve nn ho il manuale in italiano qualcuno puo aiutarmi ? il bind lo riesco ad eseguire. ma nn so i ponticelli a che servono... ecco la ricevente 2.4Ghz A-FHSS Compatible 8CH Receiver (Hitec Minima compatible)
__________________ marco.titone0@alice.it cell. 3480551724 |
01 marzo 13, 19:42 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 marzo 13, 16:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Ragazzi ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho comprato la ricevente compatibile hitec quella da 8 ch, ma non la riesco a bindare. Sul manuale c'è scritto che in ricerca il modulo della radio deve lampeggiare blu ma a me lampeggia rosso, ho fatto come da manuale ma nonostante premo il tasto del modulo per più di 2 secondi non cambia nulla è sempre rosso lampeggiante. Come posso risolvere il problema?
__________________ www.areafly69.it |
28 marzo 13, 17:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
28 marzo 13, 18:15 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se la imposto sul blu lampeggiante non va in scanmode?
__________________ www.areafly69.it | |
28 marzo 13, 18:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece per attivare la funzione di binding non telemetrico (blu lampeggiante), cioè quella che serve a te, devi accendere la tx tenendo premuto il pulsante ma successivamente dovrai ripremere il pulsante per altri 2 secondi per entrare in modalità non telemetrica. Verifica il Firmware del modulo Spectra perchè la compatibilità delle riceventi non telemetriche serie Minima è assicurata dalla versione 3 in poi, e credo che le riceventi compatibili utilizzino il medesimo protocollo.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
28 marzo 13, 19:01 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.areafly69.it | |
28 marzo 13, 19:05 | #10 (permalink) Top |
|
Scusa mi è venuto un dubbio, ma per utilizzare le riceventi hitec devo ribindare tutto ogni volta che passo dalla telemetrica alla non telemetrica?
__________________ www.areafly69.it |
Bookmarks |
| |