28 febbraio 13, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Jr Xg11 Dmss
Ciao a tutti, ho scritto quest'articolo e visto che non si parla granchè di questa radio pensavo potesse farvi piacere: rc-dream.net ciao! |
25 marzo 13, 14:54 | #5 (permalink) Top |
|
Ho visto solo ora che non ti ho risposto... L'installazione rx è come per tutte le riceventi 2,4 tradizionali, coi due baffi perpendicolari. L'unico accorgimento è riguardo il satellite per la telemetria che è meglio stia più distante possibile dalla rx. In volo va alla grande. Prossimamente aggiorno l'articolo con qualche info ed installazione... |
25 marzo 13, 17:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
per quanto riguarda la radio posso confermare quello che ha scritto lapo. Jr ha consigliato anche a me di non installarlo troppo vicino alla ricevente, per gli altri accorgimenti niente in particolare se non quello di tenere le 2 antenne a 90 gradi tra loro. Il modulo telemetrico, oltre a occuparsi della trasmissione dei dati alla radio e' anche una terza antenna ricevente, non e' obbligatorio averlo installato sul modello(lo e' solo in fase di Binding) ma e' consigliabile.
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
27 marzo 13, 14:27 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao caro Thomas Se hai voglia le foto puoi caricarle direttamente qui.... P.s. Da una fonte più che affidabile ho saputo che ci saranno novità interessanti anche per le XG11 attuali. Tra cui una delle mie "richieste" indicate nell'articolo |
28 marzo 13, 09:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Ho avuto modo di parlare direttamente con il signor takamura ( responsabile JR, per Europa e America) al rotorlive 2 settimane fa... Le modifiche SW da me richieste dovrebbero esser state implementate nella XG14(ma non avendola ancora accesa non so dirti) per la XG11 non so se è' previsto un aggiornamento SW.. Appena ho qualche news vi faccio sapere, il prima possibile faccio foto e condivido
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
Bookmarks |
| |