21 febbraio 13, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: Trapani
| Schema elettrico ricevitore turnigy
Ciao Ho provato a cercare ma niente Vorrei collegare il cavo dati dsc direttamente tra il tx s l'rx di una turnigy 9x. In pratica voglio usare il ppm senza la radiofrequenza Non sono ancora riuscito ad individuare dove e come Cercavo uno schema dell'rx ma non l'ho trovato Qualcuno mi aiuta? Grazie Ciao Fabio |
22 febbraio 13, 15:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
23 febbraio 13, 14:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: Trapani
| Citazione:
e poi perche ho una turnigy a disposizone :-) pensavo di cercare (e trovare) dove la radiofrequenza viene ritrasformata in ppm... comunque grazie della dritta, sto cercando una soluzione. nel frattempo continuo a cercare il pin giusto sull´rx turnigy, per la cronaca un 9x 8c v2 ho trovato uno schema in rete ma non dello stesso modello e cercando i datasheet dei chip mi trovo in difficolta con un certo TG49667 - d1667 che dovrebbe essere il decoder ppm. ho trovato il datasheet dell´A7105 che e´un tx/rx chip che in pratica ritrasforma la dadiofrequenza in PPm ma dalle uscite dati (pin 16 e 15 mi pare di rocordare) non escono gli stessi segnali che escono dal data cable non dovrebbero essere uguali?? non so se mi sono spiegato.. considerando che non sono un "elettronico " ci sto provando saluti | |
Bookmarks |
| |