|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2004
| Interferenze da antenne per cellulari
Cari amici, ieri ho schiantato il mio motoaliante (Scorpio condor magic 2.9) con una picchiata da circa 100m. Ero in salita sotto motore (multiplex brushless, con 3s2p LiPo) ed improvvisamente si è messo in picchiata: non l'ho più tirato fuori perché non rispondeva ai comandi. E' successo ancora qualche altra volta, ma sono riuscito a riprenderlo quando, ad un tratto, i comandi rispondevano di nuovo. E' possibile che, essendo nella zona presenti antenne per la telefonia cellulare, ci siano dei "picchi" di trasmissione che disturbano? A che frequenza lavorano? Io uso una Hitech Flash 5, sempre andata benissimo, anche in montagna.... Oppure è possibile che il regolatore non funzioni a dovere e dia di matto? Grazie. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riproduzioni alle prese con le antenne.... | enriconnection | Elimodellismo in Generale | 8 | 03 aprile 07 10:23 |
lunghezza antenne tx | dylan | Radiocomandi | 1 | 10 novembre 06 15:58 |
...........................2 antenne | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 ottobre 06 22:23 |
Antenne caricate | sakamoto | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 14 giugno 05 12:29 |