17 febbraio 13, 16:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Bisogna attivare nel setup il center beep. Se poi uno avesse la vibrazione...
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
17 febbraio 13, 17:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
|
[QUOTE=romoloman;3642756]Aspetta offset o trim ? Partiamo da questo punto... Parti meccanicamente a zero Dentro limiti puoi regolare il cetro per fare il centro elettronico (a questo scopo ti consiglio l'opzione PPMCA che mantiene inalterata la simmetria delle corse.) lo zero del comando a questo punto per dare flap userai uno stick o qualcosa d'altro suppongo... Posta la tua eeprom che magari si capisce meglio che stai facendo Comunque ti allego la programmazione di alcuni alianti, con Vtail e Ttail, Flap e alettoni e relative fasi di volo. Questo ho fatto(solo per un alettone) c'e' qualcosa di giusto? Ciaoo
__________________ Con la fantasia......... |
17 febbraio 13, 17:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
[quote=volotanto;3642990 Questo ho fatto(solo per un alettone) c'e' qualcosa di giusto? Ciaoo[/quote] prova a dare un'occhiata a questo: f3k.bin.zip l'idea e' di usare tre canali ausiliari (che non vengono trasmessi effettivamente) CH10 per il camber nelle varie fasi CH11 per i flaperoni CH12 per il freno
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
24 febbraio 13, 17:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
|
C'e' qualche anima pia che mi darebbe una mano... In pratica avrei bisogno di questo: CH1=motore CH2=alettone CH3=cabra CH4=deriva CH5=alettone 4 fasi di volo Fase lancio(prioritaria) int.THR. Fase veloce int.ID0 Fase Volato int.ID1 Fase termica int. ID2 Su tutte e 4 le fasi diff,d/r,escurs,snap/flap,camber alettoni,diverse Freni su alettoni con compensazione sul cabra in tutte la fasi tranne che su quella di lancio Questo e' file che ho modificato ma non riesco ad uscirne.... Per esempio GV1 o GV2 dove li trovo e come faccio ad attivarli? Grazieee Ciaoo Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
Bookmarks |
| |