15 febbraio 13, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: se posso al campo volo
| cercasi foto del radiocomando ep concept sr de agostini
salve a tutti ragazzuoli XCASO C'è QUALCUNO CHE POTREBBE MANDARMI UNA FOTO DEL RADIOCOMANDO DEL MITICO E FAMOSO EP CONCEPT SR DE AGOSTINI vorrei mettere un annuncio sul telecomando MA NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA FOTO il radiocomando è il perfex kyosho 4 canali VI PREGO AIUTATEMI grazie in anticipo a tutti |
15 febbraio 13, 20:54 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
altrimenti vuol dire che stai tirando fregature facendo vedere una foto di qualcosa che non hai o che perlomeno è in condizioni diverse.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 febbraio 13, 10:31 | #3 (permalink) Top |
| foto radiocomando
ho scio!!! qua nessuno sta tirando niente e tanto meno fregature a nessuno L'UNICO MIO PROBLEMA E CHE IL RADIOCOMANDO CE L'HO MA NON HO UNA CHIAVETTA E NIENTE ALTRO X POTERMI SCARICARE LA FOTO SUL PC stavo semplicemente chiedendo un aiuto a qualcuno che possa aiutarmi E BASTA....!!!! |
16 febbraio 13, 12:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,a parte lo scrivere maiuscolo che equivale ad urlare (e non mi sembra il caso),non hai un cellulare ho una macchinetta digitale con un cavo USB per scaricare le foto sul Pc? Non mi sembra corretto mettere in vendita un'oggetto la cui foto non corrisponde alle reali condizioni del prodotto..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
16 febbraio 13, 15:09 | #5 (permalink) Top |
| radiocomando
Guardate che vi state sbagliando Non voglio fregare nessuno e tanto meno urlare il maiuscolo lo uso al posto della punteggiatura Non mi permetterei mai Anche se in verita penso che a chiunque darebbe fastidio essere sfiduciato E cmq se avessi un cavetto usb o una chiavetta non starei qui a chiedere una foto Purtroppo con quell'ely o solo perso soldi e l'unica cosa che si salva e il radiocomando che in seguito vorrei vendere x recuperare almeno qualcosina Tanto x il mio t rex 500 ho una spectrum6 che x me basta e avanza Cmq non mi sembrava aver chiesto la luna Se qualcuno puo aiutarmi bene se no grazie ugulmente a tutti!
|
16 febbraio 13, 16:54 | #6 (permalink) Top |
| foto radiocomando
[QUOTE=antonio 79;3641224]Guardate che vi state sbagliando Non voglio fregare nessuno e tanto meno urlare il maiuscolo lo uso al posto della punteggiatura Non mi permetterei mai Anche se in verita penso che a chiunque darebbe fastidio essere sfiduciato E cmq se avessi un cavetto usb o una chiavetta non starei qui a chiedere una foto Purtroppo con quell'ely o solo perso soldi e l'unica cosa che si salva e il radiocomando che in seguito vorrei vendere x recuperare almeno qualcosina Tanto x il mio t rex 500 ho una spectrum6 che x me basta e avanza Cmq non mi sembrava aver chiesto la luna Se qualcuno puo aiutarmi bene se no grazie ugulmente tutti!!!!!!
|
16 febbraio 13, 21:01 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
per quando avrai raggiunto il numero di messaggi sufficienti per vendere sul mercatino, ti sarai pur procurato una chiavetta usb, o no?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
17 febbraio 13, 21:24 | #9 (permalink) Top |
| foto radiocomando
grazzie x le risposte cmq la mia intenzione era di metterlo in vendita su un altro sito visto che qui ancora non posso farlo PERO VISTO CHE A QUANTO PAREHO CHIESTO TROPPO CI RINUNCIO domani compro una chiavetta e faro la foto al mio e poi la mettero anche qui ma no x fare un annuncio MA SOLO X MOSTRARVI CHE IL RADIOCOMANDO E NUOVISSIMO ED IMPECCABILE E CHE LE MIE INTENZIONI ERANO ONESTE cmq sia grazie ugualmente a tutti |
17 febbraio 13, 21:29 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |