Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 13, 20:29   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Data registr.: 03-12-2012
foto radiocomando

senti scusa la mia ignoranza in materia ma cosa volevi dire co il revers dei canali?
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 20:31   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
senti scusa la mia ignoranza in materia ma cosa volevi dire co il revers dei canali?
reverse dei canali= invertire il senso di rotazione dei comandi a parità di movimento dello stick
cos'è lo stick? Lo stick è la levetta che permette di trasmettere il comando al modello, sul trasmettitore ve ne sono due
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 21:03   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

foto radiocomando

va be dai non e che sto terra terra proprio almeno gli stic so cosa sono e a cosa servono non avevo capito xchè avrei dovuto fare il revers sul mio radiocomando x il mio cesna e x il t rex 500 uso gia una spektrum 6
Vecchio 21 febbraio 13, 11:12   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
va be dai non e che sto terra terra proprio almeno gli stic so cosa sono e a cosa servono non avevo capito xchè avrei dovuto fare il revers sul mio radiocomando x il mio cesna e x il t rex 500 uso gia una spektrum 6
non è il peggiore dei crimini, ma non è nemmeno una buona idea mettere una foto da catalogo o presa da internet quando si vede qualcosa; anche perchè tu scrivi l' annuncio, io per documentarmi meglio scrivo marca e modello su google, e trovo la foto che hai messo tu su ebay.it (ad esempio), su un sito americano e inizio a diffidare. ci sono comunque venditori che mettono una foto da catalogo o presa sul web, ma lo specificano proprio per non essere sospettati di tirare una sola. Mettere foto originale aiuta te che vendo e l' acquirente.
Mi incuriosisce di più come si possa volare con un cessna e un trex 500, e non sapere cosa siano i reverse. ma questa è un altra storia.
purtroppo la tua radio, che ti auguro di vendere quanto prima, non ha più mercato. si trovano diverse radio tra i 50 e i 100 € con 6 e più canali, in 2,4 ghz, con ampi display e infinite funzioni.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 12:42   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

foto radiocomando

E' vero non sono molto esperto infatti sono entrato nel mondo dell'aereomodellismo a meta agosto e ho cominciato con un cessna skytrainer 182 e proprio domenica scorsa ho tentato x la prima volta di alzare il mio 500 .Spero che domenica prossima faccia bel tempo x riprovarci ancora e magari tentare di cominciare a fare hovering .Cmq anche se il tempo e ancora poco con il cessna me la cavo abbastanza bene ,mentre l'ely so gia che mi dara' parecchio filo da torcere
Vecchio 21 febbraio 13, 12:54   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
E' vero non sono molto esperto infatti sono entrato nel mondo dell'aereomodellismo a meta agosto e ho cominciato con un cessna skytrainer 182 e proprio domenica scorsa ho tentato x la prima volta di alzare il mio 500 .Spero che domenica prossima faccia bel tempo x riprovarci ancora e magari tentare di cominciare a fare hovering .Cmq anche se il tempo e ancora poco con il cessna me la cavo abbastanza bene ,mentre l'ely so gia che mi dara' parecchio filo da torcere
Scusa la franchezza,ma tu voi imparare a pilotare un'ely usando come trainer un Trex 500.....AUGURI e occhio a non farti tanto male..
Vecchio 21 febbraio 13, 13:09   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Scusa la franchezza,ma tu voi imparare a pilotare un'ely usando come trainer un Trex 500.....AUGURI e occhio a non farti tanto male..
Onestamente, se assistito da persona esperta e capace a insegnare, non vedo perche non possa a imparare con un 500
Vecchio 21 febbraio 13, 13:21   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Perche' "onestamente" e' come cominciare a pilotare un'aereo utilizzando un acrobatico o una turbina,anche se seguito da esperto ti mette psicologicamente e non solo sotto tensione/stress,ma ovviamente questa e' una mia opinione personale.
Vecchio 21 febbraio 13, 13:31   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Perche' "onestamente" e' come cominciare a pilotare un'aereo utilizzando un acrobatico o una turbina,anche se seguito da esperto ti mette psicologicamente e non solo sotto tensione/stress,ma ovviamente questa e' una mia opinione personale.
Al netto di opinioni personali che non discuto, un 500 è più stabile, più visibile, meno nervoso. Se poi mi parli della componente "tremarella da costo ricambi", concordo.
Vecchio 21 febbraio 13, 17:58   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

guarda che dove volo io tutti hanno cominciato con un t rex 500 che infatti e molto piu stabile di tanti altri modelli anche se xo' infatti l'unica mia paura e di rompere qulcosa e so che succedera di sicuro e so quanto costano i ricambi
Rispondi

Bookmarks