![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Nessuna come la nuova X9DA ... ed anzi, al confronto sembreranno anticaje e pretrella in termini di prestazioni e potenzialità.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() P.s. sai se assumono magazzinieri a tempo determinato?? ![]() ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non sono certo il solo ed anzi, sono l'ultima ruota del carro di una nuova ventata nel mondo RC che parte dal "basso". I marchi che non si adegueranno, se non vorranno avere cali contabili, dovranno comprare loro le radio che producono e magari, come in altri mercati, parafrasando: iniziare a vendere "radio a ore zero" ... ![]() PS. immagino di si ma solo quando inizieranno a riempire nuovi magazzini EU ... o forse Ti vuoi trasferire? ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 febbraio 13 alle ore 14:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Scusate una domanda ma se dovessi cambiare il modulo e mettere quello compatibile dsm resterebbe comunque la compatibilità con le sue riceventi turnigy? Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Quando rimetterai il modulo Turnigy tornerai a comandare le riceventi Turnigy ed ovviamente, in quel momento, non sarai più compatibile con quelle dsm. Idem al contrario ... Tè capì!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia visione personale è che in ogni settore ove la novità o se vuoi il cambiamento viene dal "basso", in questo caso con basso credo si intenda lo stesso utilizzatore, non possa non attrarre consensi. Il prezzo è un aspetto ma non tutto il succo del discorso, ma cosa c'è dietro al prezzo? Stick di qualità? un processore più potente? potenziometri digitali? Quello che vuoi ma ancora non si vede la novità. E allora dove sta? Credo che nella fattispecie la novità sia impalpabile come può esserlo un'idea, un sogno o un desiderio. Credo che la novità, per quello che ho capito io, stia nella nuova filosofia che stà dietro a tutto il progetto sin dall'inizio. Come paragone chi ha letto Asimov sa che i Robot non potrebbero esistere senza le tre regole della robotica e tali regole sono state pensate e studiate dagli uomini. Quindi le belle radio FrSky senza la Joint Venture con l'universo OPEN9X e tutto ciò che gravita attorno a esso (come il Barone), non sarebbe ciò che pare sarà. Tutto ciò è una mia modestissima opinione ![]() Ammazza che O.T.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 febbraio 13 alle ore 15:18 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aggiungere canali on\off ad un radiocomando | squizzy | Radiocomandi | 5 | 14 novembre 12 02:05 |
Radiocomando 8-9 canali | jack1985 | Radiocomandi | 15 | 23 luglio 11 12:00 |
radiocomando da 2 a 3 canali | archimede_73 | Radiocomandi | 0 | 17 settembre 07 00:08 |
Radiocomando 3 canali | Neo9686 | Automodellismo | 7 | 28 ottobre 06 16:29 |