14 febbraio 13, 16:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| ok Jordan, bene, potresti dirmi che tipo di attacco ha di preciso (tondo, rettangolare, jack 3.5) la presa allievo maestro la turning 9x ? poi ho visto che di turning 9x (a parte la 9xr) esistono 2 versioni, una mi pare tutta scura ed una con parti piu' cromate e display piu' grande o retroilluminato adesso non saprei di preciso,apparte l'aspetto sai che differenze ci sono ? e hanno un nome/sigla diverso ? grazie. |
18 febbraio 13, 18:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
la differenza tra la x9 e la x9r non la conosco. diciamo che la 9r è l'ultima arrivata, cambia l'estetica prima di tutto e poi il software... tu che radio usi?
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
19 febbraio 13, 01:26 | #5 (permalink) Top |
|
ho una futaba fc-18 plus che vorrei sfruttare per il simulatore. quando avevo chiesto informazioni per la turning non sapevo ancora che potevo usare la mia futaba. a questo punto ci terrei ad usare questa che ho, almeno per il momento, poi chissa' se' il simulatore mi intriga magari faccio sempre in tempo a prendere una radio con software piu' moderno e sofisticato. dovrei prima pero' costruirmi un cavo modulo maestro alievo da mettere nel connetore della futaba, per l'appunto ho trovato questo articolo http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb4.htm che se' ho capito bene basta un jack femmina audio da 3.5 un interuttore futaba ed una induttanza e dei connettori futaba. pare non occorra nessun microprocessore come invece ho visto su altre discussioni sempre in questo forum. |
19 febbraio 13, 09:22 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
19 febbraio 13, 09:51 | #7 (permalink) Top |
|
ok, ma devo ancora farlo, quando avro' realizato il modulo ,se' funziona e tutto, probabilmente avro' bisogno di informazioni sul modo di procedere con il sim . per il resto volevo prendere la nuova 9xr ma anche se' piu' aggiornata della precedente x9 e' propio bruttina con quel manico antenna e la croce celtica, mi piace molto di piu la precedente. |
19 febbraio 13, 13:17 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 febbraio 13, 14:09 | #10 (permalink) Top |
| È open source cosa buona e che porta anche i suoi vantaggi che le blasonate non danno... ma è una radio di medio se nn medio basso livello.
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." |
Bookmarks |
| |