07 febbraio 13, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
| consiglio su royal evo 9
salve a tutti sono in possesso di una radio royal evo 9 in 40 mhz è un pezzo che penso di spedirla in germania x l upgrade in 2.4 ghz ma non mi decido mai in piu pensando bene poi i vari sensori x la rx e il modulo tx costano un botto. arrivo cosi alla conclusione di venderla... ora il problema è intorno a che cifra posso vendere una radio cosi?
|
08 febbraio 13, 16:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Più che vendere, l'operazione che avresti intenzione di fare, si traformerebbe in una svendita chiaramente a tuo svantaggio Tieni conto che oggi ci sono apparati radio 2.4 open source, vedi Turnigy, che con poco più di 60 ti dà una radio completa e aggiornabile, per non parlare delle prossime radio Frsky di prossima uscita. Ti consiglio come ho fatto io di modificare la Royal Evo, peraltro un ottima radio, con un modulo telemetrico interno Frsky. Io ne sono pienamente soddisfatto tanto che ho ormai modificato tutte le radio in mio posesso al sistema Frsky. |
08 febbraio 13, 20:03 | #3 (permalink) Top |
|
si infatti lo so.. è x questo che volevo venderla cosi ne comperavo una gia apposto senza incasinarmi con moduli da inserire con spine e spinette che poi se non sbaglio le telemetrie frisky non si vedrebbero sul display della royal penso....
|
08 febbraio 13, 21:19 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
se pensi che la evo pro 16 in 2.4 viene 350 euro, per vendere la tua al max ci prendi 100 euro. Per trasformarla in 2.4 ci vorranno 200 euri, vedi che non conviene meglio se la tieni
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
08 febbraio 13, 21:40 | #5 (permalink) Top |
|
mmmh ho sempre piu dubbi!! se la vendo anche a cento con sti soldi me ne prendo un altra con già tutto mentre qui cè da metterci le mani...resto d accordo sul fatto che è una signora radio ma trasformarla con i moduli originali è troppo x le mie tasche.. ci penserò su un po ma penso proprio a sto punto di s- venderla..... grazie x i consigli....
|
08 febbraio 13, 21:48 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
09 febbraio 13, 00:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Be è chiaro che non conviene passare al 2.4 originale multiplex sia per costi che per acquisto di riceventi ecc. Al contrario con la piattaforma Frsky con circa 60 Sterline in Uk prendi modulo, ricevente telemetrici e schermo telemetria. i vari sensori costano pochi euro. Ne vale la pena te lo assicuro. |
09 febbraio 13, 01:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Diversamente, se vuoi risparmiare, avere un buon prodotto, aperto al futuribile, reattivo alle esigenze dei piloti, conosciuto ed apprezzato ... attendi le nuove Frsky open source e "buonanotte ai suonatori". Nel caso piazzerai la Tua a qualche nostalgico Multiplex così come è, o aggiornata con il modulo in oggetto che, magari, allora, Ti permetterà di volare per qualche mese fino all'arrivo delle radio Frsky (specie quelle superiori la X9DA), compatibili con le rx frsky nel frattempo acquistate. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 febbraio 13 alle ore 01:17 | |
09 febbraio 13, 09:35 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Metti un modulo 2.4 e via... Fidati. Ormai sei abituato a quella radio ed alla sua programmazione ( anche tra le più libere e programmabili) ti prendi un moduletto frsky e hai una radio a prova di bomba, per la telemetria ciccia, hai volato per tanto tempo senza.. Poi il tx frsky ha la telemetria già dentro, quella che serve: pile scariche del modello e problemi di ricezione, ti avvisa con dei semplici biip. Con una 50ina di € passa la paura e continui a volare con una signora radio. Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Bookmarks |
| |