05 febbraio 13, 16:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Riceventi compatibili Futaba
Viste le riceventi FrSky compatibili Futaba... secondo voi c'è da fidarsi ?? Nel senso sono affidabili nel impiego di modelli di grosse dimensioni ? Grazie mille e a presto |
05 febbraio 13, 17:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
Premetto che parlo in generale,non ho Futaba. Già se fai questa domanda significa che non ti fidi,senò l'avresti già comprata e montata Secondo me dipende anche dal costo del modello e già se parli di modello di grosse dimensioni,significa che è anche costoso,quindi, vale la pena risparmiare,fossero anche 100 e volare con il patema d'animo?Io no!Preferisco un modello in meno ma fatto e allestito al meglio. |
05 febbraio 13, 17:34 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Citazione:
Ma era comunque interessante sapere se il gioco ne valeva la candela | ||
05 febbraio 13, 17:37 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Guarda personalmente volo con materiale FrSky da un pezzo e mai avuto una rogna. Non posso parlare delle compatibili futaba perchè volo con le frsky native. ma se sono fatte nello stesso modo sono delle gran riceventi. Se ne vuoi provare una prendila dallo spacciatore svizzero che paghi poco anche la spedizione. Riceventi FASST compatibili : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 febbraio 13, 09:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Hai ragione, ma l'indagato numero 1 dopo un crash(ammesso che non abbiamo sbagliato noi una manovra)chi è? Per me la ricevente e solo dopo si pensa a al cedimento meccanico o qualcosaltro.Io resto della mia idea:Tx Futaba Rx Futaba,Tx Spektrum Rx Spektrum,Tx FrSky Rx FrSky ecc.....
|
Bookmarks |
| |