05 febbraio 13, 10:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
| Radiocomandi e ..usb Salve a tutti! sono nuovo del forum e....dopo poco più di un ventennio si sta riaccendendo la malattia del volo rc praticato per 15 anni;e come...35(!!) anni fa cominciai con l'acquisto di una radio,una futaba 6ch,anche ora avrei intenzione di riprendere proprio a partire dall'acquisto del radiocomando. Mettendo da parte lo stupore per quante cose cose sono cambiate da allora,mi sto dando una ragguagliata leggendo le varie discussioni sull'argomento : la radio mi serve a 7/8 canali almeno per volare con attrezzi a motore elettrico perlopiù ; leggendo qui mi è parso di capire che nn tutti i radiocomandi sono collegabili ad un pc, forse sto dicendo una fesseria , è così?se solo alcune radio,come le MX 12 o 16 HOTT,hanno la presa usb quali altre radio hanno questa possibilità?? |
05 febbraio 13, 11:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Dopo di che puoi collegare al PC, però via interfaccia esterna, anche la Hitec Aurora 9. Ti suggerisco di guardare Graupner mentre attendi Frsky e nel frattempo informarTi meglio su quest'ultime.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 febbraio 13, 19:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
05 febbraio 13, 19:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ancor di più moduli tx e riceventi frsky. Mancavano solo le radio ma a questo punto le incognite sono molto ridotte: i circuiti sono praticamente standard ed a meno di non scegliere componenti al risparmio (cosa che sappiamo di tutt'altro genere), basterà attendere davvero poco dall'uscita per capirne qualità ed potenzialità.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |