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Vecchio 09 giugno 06, 22:54   #1 (permalink)  Top
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MX 12 e stick del gas

Ciao, ho settato la nuova mx 12 in mode 1 mettendo la pistrina e togliendo le molle. però è durissimo lo stik del gas.

non è che ho sbagliato qualcosa?


è proprio duro!!!
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Vecchio 09 giugno 06, 23:32   #2 (permalink)  Top
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Perchè non sviti un pò?
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Vecchio 09 giugno 06, 23:37   #3 (permalink)  Top
DoC
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Originalmente inviato da Mau89
non è che ho sbagliato qualcosa?


è proprio duro!!!
Sbagliato dose della pillola azzurra...???


Se la molletta è quella a ponte allenta una delle due viti.... una cosa che non ho mai capito....: la vite da serrare a fondo, qual'è? Quella che si avvita nella plastica o quella che si avvita nell'ottone?
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Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

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Vecchio 10 giugno 06, 01:29   #4 (permalink)  Top
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una cosa che non ho mai capito....: la vite da serrare a fondo, qual'è? Quella che si avvita nella plastica o quella che si avvita nell'ottone?
non l'ho mai capito nemmeno io....
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Vecchio 10 giugno 06, 08:47   #5 (permalink)  Top
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allora io gli ho messo la piastrina col il dente e non quella liscia (che non so neanche a cosa serva). poi ci sono una vite che va avvitata in un buco di nylon e una di quelle viti che si avvitano nei dadi (come si chiama?) che va infilata nel buco di ottone. fin qui ok. potrei anche svitare (l'ho fatto con la vite autofilettante perche si blocca) ma ho paura di svitare l'altra perche se non arriva a gondo corsa non si blocca.


che dite?
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Vecchio 10 giugno 06, 09:05   #6 (permalink)  Top
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Vecchio 10 giugno 06, 09:08   #7 (permalink)  Top
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allora io gli ho messo la piastrina col il dente e non quella liscia (che non so neanche a cosa serva). poi ci sono una vite che va avvitata in un buco di nylon e una di quelle viti che si avvitano nei dadi (come si chiama?) che va infilata nel buco di ottone. fin qui ok. potrei anche svitare (l'ho fatto con la vite autofilettante perche si blocca) ma ho paura di svitare l'altra perche se non arriva a gondo corsa non si blocca.


che dite?
Quella liscia penso serva a dare ancor più rigidità alla molletta, accoppiandola a quella col dente.... non penso sia il tuo caso.
Io in genere avvito a fondo quella che va sulla plastica e registro la durezza con quella di ottone che è più lunga; tra molletta e vite metrica ci intermongo la rondellina fornita con la radio... a me non si è mai mossa... in caso compra il frenafiletti bassa resistenza e daccene una goccina.... non usare quello forte o ciano od altro perché poi on svit più la vitina...
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Giorgio.

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Vecchio 10 giugno 06, 09:21   #8 (permalink)  Top
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Metti quella liscia , come la tengo sul mio , va una cannonata , dopo che ti sei scelto la sensibbilita' svitando e avvitando una delle viti blocca le viti con una goccettina di epoxy sul lato della testa, per evitare che si sviti e ti cade nel telecomando provocando un bel corto.
PowerFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 13:20   #9 (permalink)  Top
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Quella liscia penso serva a dare ancor più rigidità alla molletta, accoppiandola a quella col dente.... non penso sia il tuo caso.
Io in genere avvito a fondo quella che va sulla plastica e registro la durezza con quella di ottone che è più lunga; tra molletta e vite metrica ci intermongo la rondellina fornita con la radio... a me non si è mai mossa... in caso compra il frenafiletti bassa resistenza e daccene una goccina.... non usare quello forte o ciano od altro perché poi on svit più la vitina...
si, ci sono due rondelline, gliele ho messe ma nulla!
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 14:07   #10 (permalink)  Top
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si, ci sono due rondelline, gliele ho messe ma nulla!
Mi ripeto.... la vite non autofilettante la devi svitare e tenere svitata finché non hai la giusta durezza.... anche a metà la devi lasciare se necessario, a me non si è mai mossa.... e se hai dei dubbi usa frenafiletti debole.
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