20 gennaio 13, 14:40 | #1 (permalink) Top |
User | Valigetta radiocomando spektrum fai da te
Ciao a tutti! Ieri sera ho spektrumizzato la mia valigetta per la DX6i. Poiché è uscita molto bene ho pensato di scrivere questo post. Ho usato la valigetta di Leroy Merlin da 16 euro e qualche cosa. E' molto ben fatta della Dexter e ci entra giusta giusta la DX6i più un micro elicottero come l'msrx. Solo sulla parte superiore ci ho messo della gommapiuma riciclata da qualche imballo, più un pezzo di gommapiuma ripiegata a rettangolo alto tipo 6cm da mettere in direzione del gancio della DX6i per evitare che se la valigetta viene capovolta il peso gravi sugli stick o su altre leve. Ho allegato foto e il file originale della scritta spektrum con il file da me ritoccato. Va stampato al 195%. Io l'ho stampato su foglio A4 lucido adesivo apposito per stampanti laser(bianche e nero). Volendo si possono colorare in arancione le barre della scritta spektrum o applicarci dei lucidi adesivi arancioni tagliati su misura. La valigetta originale costa 50 euro. Questa meno della metà e a me piace molto di più perché è molto piccolina e più pratica da portare in giro! Viene fornita anche la tracolla e la chiave per chiuderla! P.S. L'mcpx non ci entrerebbe perché è più lungo.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |