|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
| ![]()
Salve. Ho una Futaba T10C,e volendo impostare il programma per poter utilizzare due servi sull'elevatore, utilizzando una ricevente a sette canali, il manuale mi dice di mettere un servo sul canale 2 e l'altro sul 5, andando poi in una miscelazione libera e mettere il ch2 elev come master e il ch5 come slave, attivare la miscelazione, impostare se il servo slave deve scendere o salire per avere la stessa direzione del master ed eventualmente ritoccare le percentuali per raggiungere un movimento perfettamente sincronizzato. E fin qui tutto ok , faccio il tutto e tutto funziona, ora arriva il problema, quando vado a trimmare il cabra/picchia mi si muove solo il servo sul ch2!!!!!!!! Se lo facevo in volo sai che vite stupenda che mi veniva!! ![]() Ora, chi sa dirmi cosa mi e' sfuggito nella programmazione. Ho riletto il manuale e dice specificatamente che il trim usato sul canale master agisce anche su quello slave??? Ciao Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema futaba | serpentmarx | Radiocomandi | 0 | 25 novembre 12 19:25 |
Problema Futaba Fx-40 | enzo168 | Radiocomandi | 2 | 12 settembre 12 20:34 |
T10cap,t10cp,t10cag... | braniac | Radiocomandi | 2 | 26 agosto 11 17:19 |
nuova futaba problema (futaba 7) | dallatorretdu | Radiocomandi | 2 | 07 agosto 08 15:16 |