![]() |
Trasformazione servo Ciao a tutti! Ho necessità di usare un mio servo per scopi divesi dal modellismo,vi chiedo! Posso far si che un servo digitale possa avere una rotazione infinita come un normale motorino elettrico? Grazie. |
Gioblu robotics | Come modificare un Servomotore | Servo, Potenziometro, Myservo, Motore, Scatola altrimenti un servo da barca a vela |
Ciao 2 Allegato/i Citazione:
|
Se scegli di usare un servo verricello per barca a vela, fa attenzione perchè molti hanno un numero definito di giri, cioè fanno si 360, 720 etc gradi di rotazione, però poi si fermano. Se vuoi che continuino all'infinito devi modificarli lo stesso!:wink: |
Ciao Ciao a tutti, io ho bypassato l'elettronica nel senso che ho usato direttamente i fili del motore rosso e nero e l'ho collegato all'alimentatore, ho fatto una prova di durata e l'ho tenuto acceso per diversi giorni e non scalda neanche un'pò. Buona giornata. |
confermo Ti confermo che lo puoi fare attraverso modifica fisica del servo, le funzioni legate alla programmazione del servocomando digitale rimangono attive. Naturalmente però se lo devi fare girare all'infinito è probabile che si surriscalderà probabilmente fino a bruciarsi. L'unico vantaggio che puoi avere rispetto a un comune motore cc è il pterlo comandare via radio e poterne modificare i parametri via programmazione. |
Citazione:
|
ln che senso In che senso scusa? |
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002