|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Borsa per radio
Mi scuso se da qualche parte salterà fuori la risposta alla mia domanda ma... ...ho provato a cercare ed ho trovato valigette porta-radio e borse porta-modelli ma... ...nessuna borsa porta radio. Mi occorreva una simil-borsa per la mia Aurora 9: mi serve una cosa un po' anonima e rigidina, dal momento che la valigetta può dare l'impressione di contenere chissà cosa se lasciata in macchina. Il mio problema è proprio quello: mi serve qualcosa di "generico" che non dia l'impressione di contenere un notebook o qualcosa di prezioso. C'è qualcosa di anonimo, magari di tessuto semi-rigido (che non rovini dunque la radio) da poter utilizzare a riguardo? Grazie! Un saluto! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2007
|
Difficile che una borsa imbottita non assomigli a una "borsa imbottita", questo per dire che, comunque un qualsiasi contenitore rigido o semirigido fà pensare a un contenuto delicato e di valore. Unica soluzione anonima può essere una borsa colarata da picnic, ma poi ti presenti tu al campo volo con una cosa del genere ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per i pareri: paradossalmente, non riesco a ridere neanche dei meno seri in quanto potrebbero davvero essere soluzioni in grado di ingannare eventuali malintenzionati (zainetto asilo e certino picnic). Rimane, effettivamente, il problema del portarselo in giro (non mi spaventerebbe arrivare tra appassionati di volo con un aggeggio simile ma... portarlo in ufficio sì!). ![]() Pensavo anche a qualcosa di simile: http://static.bakeca.it/immagini/a06...3be1c2e8cb.jpg Parlo di quella specie di Beauty-Case (che si trova di solito in aggiunta ai trolley). Rigido, delle giuste dimensioni, palesemente non sembra una custodia di un notebook e si può portare in giro. Boh?!... Valuto. Grazie in ogni caso. ;) Un saluto |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
una bella borsa termica ![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
...ma a tutto c'è un limite: preferirei farmi rubare la radio piuttosto che girare con questa! BORSA TERMICA L.12 BRIVIDO BORELLA | eBay ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2007
|
Se vuoi nascondere una cosa metila in bella vista, per cui quel contenitore appariscente è l' ideale. ![]() Ripeto, difficile trovare qualche cosa di non appetibile per i ladri, dovresti trovare un contenitore che dia l' aspetto di "vissuto" , "malmesso" hai presente le vecchie cassettiere da idraulico?Cassetta porta attrezzi usata ? vuota Sant'Agata sul Santerno sfido chiunque a rubarla ![]() Per qualcosa di più decente e consono ti consiglierei le valigie in plastica di trapani o avvitatori cinesi, ci metti sopra quattro figurine di calciatori e il camouflage è eseguito ![]() ![]() Ultima modifica di skyserch : 01 ottobre 16 alle ore 01:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Mi sa che opto per qualcosa del genere... BORSA TERMICA FRIGO DA CAMPEGGIO MARE SPIAGGIA PESCA ROSSA | eBay |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Borsa align 500+ lipo 6s + servo coda mks .+ borsa radio + beast x spektrum7ch dx8 | Fabbietto | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 26 giugno 12 09:26 |
borsa 1/10 | paolacarmine | Automodellismo | 5 | 31 ottobre 09 15:42 |
borsa per mx 22 o similare. | roblau | Radiocomandi | 0 | 17 maggio 08 13:10 |
Borsa Savage | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 23 aprile 08 14:12 |