02 gennaio 13, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| RX FrSKY VD5M binding ?
Non sono capace a fare il binding con questa ricevente (sul TX ho il modulo FrSky DFT ) FrSky VD5M 2.4Ghz 5CH Micro Receiver w/Telemetry Qualcuno mi può insegnare, grazie, buon anno a tutti Giovanni http://www.gruppoaeromodellisticomonregalese.it/ |
02 gennaio 13, 13:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Sul manuale,questo, e molto chiara la procedura di binding cosa non ti torna? Usi il cavetto a corredo per fare il ponte tra i due canali corretti durante la procedura di binding come da manuale?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
02 gennaio 13, 14:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Aggiungo... Anche sul modulo DFT devi configurare i due switch,usi la telemetria? Nel caso della VD5M non hai disponibile la telemetria quindi puoi configurare gli switch così (V8 Mode): Switch 1 OFF Switch 2 ON E sulla ricevente ponteggi il canale 1 con il canale 5 poi esegui la procedura di binding come da manuale. Se hai altri dubbi...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
02 gennaio 13, 19:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| RX FrSKY VD5M binding ? Citazione:
Grazie Stefano, quanto è importante il forum e ancor più lo sono coloro che con piacere aiutano chi non sa, buon anno e buoni voli. Giovanni | |
02 gennaio 13, 20:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon anno a te e tutti al campo!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
13 maggio 13, 12:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: fiumicino
| binding Citazione:
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... | |
13 maggio 13, 13:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque la tua ricevente non è telemetrica, quindi dovrai impostare il modulo tx in V8 mode per poter fare correttamente il binding quindi "Switch 1 OFF and Switch 2 ON".
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 13 maggio 13 alle ore 13:22 | |
13 maggio 13, 13:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... | |
13 maggio 13, 15:35 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questa maniera avrai la ricevente bindata. Spero di essere stato di aiuto
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
13 maggio 13, 16:49 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |