|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2009 Residenza: ferrara
| EPA e settaggio ESC
salve, dopo aver eseguito il binding dovrei effettuare il settagio ESC con la radio per fissare il punto di massimo per la direzione forward, reverse e neutral per il mio modello elettrico. Ora, nella parte posteriore della mia radio a volantino non computerizzata io ho tre piccole rotelline-potenziometro per lo sterzo e tre per il motore elettrico: una generale, una per il forward e una per il freno (brake); per il settaggio delle tre posizioni (avanti, indietro, neutral) mi si dice di portarle al 100%, ma non specifica su quali intervenire; solo le ultime due o tutte e tre. grazie! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio ESC Turnigy 80 amp. | giobri | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 11 giugno 12 14:12 |
settaggio esc | debug | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 aprile 12 21:34 |
Settaggio ESC dualsky | FabioT. | Elimodellismo Principianti | 6 | 01 luglio 11 23:16 |
settaggio esc xerun 80A | alessio77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 30 | 28 giugno 11 15:09 |
Settaggio Esc:settare Due Esc Che Pilotono Due Motori Contemporaneamente... | saetta | Radiocomandi | 2 | 28 agosto 10 16:18 |