03 giugno 06, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| Auto-costruire ricevente Ciao a tutti, vorrei costruirmi una ricevente per un radiocomando che ho, conosco sia la frequenza che i canali, e ho già una ricevente ma che non funziona molto bene, è possibbile farlo?? e soprattutto è difficile?? e quanto verebbe a costare circa?? grazie a tutti della disponibilità |
03 giugno 06, 23:20 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
E'possibile,tutto è possibile ma non è affatto cosa da tutti,inoltre alcuni COMPONENTI IN SMD NON SONO DI SEMPLICE REPERIBILITà COME GLI integrati della motorolla tipo mc3359,mc3357 e così via,inoltre bisogna calcolare le varie induttanze,devi aggiungere la sezione decoder a seconda che tu voglia usare un cd4017 oppure utilizzare un microprocessore che può essere un pic che ti funge anche da fail safe.Per quello che costano ti conviene prenderle già belle pronte,oramai i prezzi sono abbordabili.
|
04 giugno 06, 11:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Se prendi una ricevente cinese su ebay (tipo E-sky) ti viene a costare sui 15 E ma devi pagare 5 euro di dogana e aspettare un mese che ti arrivi..
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
Bookmarks |
| |