18 dicembre 12, 00:26 | #11 (permalink) Top |
User | Giustamente il software non si scrive da solo, mi sono espresso molto male ma è quello che intendevo anche io
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
18 dicembre 12, 00:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 dicembre 12, 00:32 | #13 (permalink) Top |
| Si, ma se va a ramengo un download non è detto sia colpa solo di come è scritto il software, potrebbe essere dipendente anche dalla struttura hardware chiamata a gestire l'operazione ... che certo su una radio blasonata e costosa non ci si aspetta di trovare delicato ... mah, speriamo bene per chi ha avuto il coraggio di spendere quei soldi ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
18 dicembre 12, 00:36 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se sai che qualcosa può andare storto giustamente prevedi gli upgrade, ma se sai che gli upgrade possono andare storti devi prevedere altri meccanismi... Sfido chiunque a mandare in palla irreversibilmente una turnigy 9x o una scheda sky9x durante un upgrade... La sky9x ha un bel pulsantino che cancella tutto e abilita il bootloader usb... la riprogrammi da usb e il gioco è finito... La 9x riprogrammi direttamente il processore. Le blasonate no... devono avere i meccanismi di protezione perché altrimenti la gente ci mette le mani... ma che vadano a cagher...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 dicembre 12, 00:41 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...oppure è down il server come succede purtroppo con Hitec, che ogni volta che faccio un aggiornamento prego SanProliantG6 che non ci abbandoni...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
18 dicembre 12, 00:42 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 dicembre 12, 00:47 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Potrai anche avere ragione ma l'assistenza per un upgrade andato a ramengo non è assistenza... è solo mettere una pezza a un meccanismo di upgrade sbagliato che non prevede possibili ripari...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 dicembre 12, 16:41 | #19 (permalink) Top |
| Consentimi Orso ..., la perfezione non è una terra ma una direzione e molto hanno da recuperare se le cose stanno davvero come sono state lette ... se poi relazioniamo il tutto al prezzo .... apriti cielo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 dicembre 12 alle ore 16:50 |
02 gennaio 13, 18:37 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Milano
|
Ragazxi sta di fatto che la mia radio e in Giappone oramai da prima di natale :mad: ed io per volare me ne sono dovuta comprare una nuova!:mad::mad::mad: Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom |
Bookmarks |
| |