12 dicembre 12, 10:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Su questa radio, il fail safe è disponibile soltanto nella modalità PCM, vivamente sconsigliata. In PPM nella 9x non è previsto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
16 giugno 14, 23:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2013 Residenza: torino
| fail safe turnigy 9x v2 Citazione:
Io ho preso questa radio questo anno , e oggi giocando un po con il fail safe, ho impostato il canale throttle a 0% , TUTTO IN MODALITA' PPM. Bene, ho notato che se spegnevo il comando il motore dopo 2 secondi si spegneva.. beep beep!! Ho due riceventi e capita con entrambi le riceventi.. Il tutto sarebbe normale, se non fosse che ho sempre letto che la tunigy 9x in PPM non è possibile far funzionare il fail safe.. Cosa dite? Ciaoo | |
18 giugno 14, 11:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il failsafe è una cosa diversa, serve per impostare una precisa posizione dei servi in caso di segnale radio mancante o incomprensibile. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |