Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 12, 21:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
eclipse 7

salve a tutti!

vorrei prendere una hitec eclipse 7 pro, qualcuno saprebbe dirmi se faccio un buon acquisto!!!?

a me sembra un buon rapporto qualità prezzo!

grazie
alberto
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 22:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
salve a tutti!

vorrei prendere una hitec eclipse 7 pro, qualcuno saprebbe dirmi se faccio un buon acquisto!!!?

a me sembra un buon rapporto qualità prezzo!

grazie
alberto
Se posso darTi un suggerimento, lascia perdere: è una radio vecchia che hanno tentato di svecchiare con un'operazione di make-up.

Se vuoi un prodotto davvero moderno ed innovativo nonchè economico: prendi la Graupner MX-16 Hott oggi offerta a 289€ con rx ed accessori per la connessione al PC per aggiornamento software e dati. Inoltre, ha anche un canale in più della Eclipse ... oltre che innumerevoli funzionalità tra cui la sintesi vocale.

Buoni acquisti.
Vecchio 11 dicembre 12, 23:12   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2009
Se posso....
Spektrum DX8T FullRange solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Ciao
zanzaplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 23:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Wink

... con la quale però non volare con alianti ... sempre che sia un suo interesse e cmq. http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3005070. A lui la scelta.
Vecchio 12 dicembre 12, 00:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Io te la consiglierei, certo è una radio di fascia economica, ha tutte le funzioni di base, 16 modelli, telemetria integrata ed è aggiornabile via computer, per 115 euro senza ricevente secondo me è un buon acquisto, io la uso con un elicottero e un sukhoi sebart da 1,3mt...
Se non hai grosse pretese ripeto te la consiglio...
Vecchio 12 dicembre 12, 00:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Visualizza messaggio
Io te la consiglierei, certo è una radio di fascia economica, ha tutte le funzioni di base, 16 modelli, telemetria integrata ed è aggiornabile via computer, per 115 euro senza ricevente secondo me è un buon acquisto, io la uso con un elicottero e un sukhoi sebart da 1,3mt...
Scusa, in quale pianeta viene 115€? Semmai costa il doppio senza peraltro fornire, display grafico, registrazione dati telemetrici su SD, aggiornamento software, sintesi vocale e tante altre cose che non vedrà mai nemmeno acquistando ulteriori accessori ... non a caso oggi inesistenti.

Occhio al valore dei soldi.
Vecchio 12 dicembre 12, 00:51   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Visualizza messaggio

Perfettamente d'accordo, la uso con soddisfazione su due motoalianti elettrici (per questo tipo di aerei i missaggi presenti sono davvero completi), si trova qui in Italia a 118 Euro senza ricevente da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << (spese spedizione 10 Euro ma se superi i 150 sono a gratis).
Inoltre da HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store si trovano delle RX 8 ch (non telemetriche) compatibili, di buona qualità (sono prodotte da FRSKY) a poco più di 23$ l'una, ne ho acquistate un paio e devo dire che funzionano bene.
L'ultimo aggiornamento firmware consente di salvare i modelli su PC (tramite interfaccia HPP-22), gli sticks sono molto buoni (sono quelli dell'Aurora 9), inoltre sono molto comode le due manopole rotative posteriori, si possono manovrare senza togliere le dita dagli sticks.
flymix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 01:42   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scusa, in quale pianeta viene 115€? Semmai costa il doppio senza peraltro fornire, display grafico, registrazione dati telemetrici su SD, aggiornamento software, sintesi vocale e tante altre cose che non vedrà mai nemmeno acquistando ulteriori accessori ... non a caso oggi inesistenti.

Occhio al valore dei soldi.
Il display grafico effettivamente è una bella carenza, però se paragonata a radio della stessa fascia di prezzo, (se consideriamo i 115 per radio più 38 per la ricevente), tipo Futaba T6j a mio avviso l'eclipse è migliore sotto molti aspetti, per quanto riguarda dx-6 e Mx-12 alzo le mani , non ne ho mai provate, anche se sarei curioso di provarle..

Ecco il link della radio Hobbytoys

Per il resto se sentite la mancanza di gadget mamma hitec ha pensato a tutto, ecco quà HTS-Voice per la lettura mediante speaker dei dati telemetrici, mentre per visualizzarli su computer HTS-Navy o sull'Ipod HTS-iWiew
Vecchio 12 dicembre 12, 01:45   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Sia pure di poco (115€), QUI è ancora più conveniente, inoltre la spedizione è gratuita.....

Acc...sono arrivato in ritardo, Tommy mi ha preceduto.......

Ultima modifica di brigher : 12 dicembre 12 alle ore 01:49 Motivo: Ritardo
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 08:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
bene, infatti io pensovo al prezzo.
sicuro non è un'aurora questo si sa ma sembra meglio della optic6 che costa 10E in meno!

a far conti 115 + 40 con ricevente 155

optic 149!

altre opzioni: - HelyGo - DX6i DSMX MODE1 + ricevente AR6210 - FINO ESAURIMENTO SCORTE !!!

- HelyGo - TX 6J 2,4GHz + rx R2006GS FHSS - Predisposizione batterie ricaricabili
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks