12 dicembre 12, 09:56 | #11 (permalink) Top |
User |
Io sono d'accordo con LongFlyer occhio al valore dei soldi, un paragone tra una radio piuttosto che un altra non può essere solamente il valore economico. Con quello che si stà affacciando in questo periodo sul mercato o si attende oppure i soldi a mio parere è meglio investirli in un prodotto tecnologicamente più aggiornato. Il mio è un parere personale, se la scelta dovessi farla io seguirei questa strada. Quoto la Graupner.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
12 dicembre 12, 10:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Al prezzo a cui l'hanno ribassata concordo con gli amici che dicono che sia superiore a molte sei canali e per giunta costare meno MA attenzione a goderla così come la si compra, perchè gli accessori creati per la Aurora9, se vanno bene anche la Ecplise 7 PRO, porteranno ben altri costi all'insieme radio senza peraltro raggiungere la qualità espressa integralmente ad es. da una MX-16 HOTT che per 289 farà tutte le cose di una E7 PRO più altre che ques'ultima non potrà, se non con farraginosi altri accessori. Pertanto, come dice Stefanozzo, occhio al vero valore perchè la scelta della radio ce la si porta nel tempo appresso ... la radio è una scelta durevole di cui sappiamo gli alti costi di sostituzione delle riceventi nel frattempo acquistate (se si vorrà passare ad altro sistema ovviamente quasi mai compatibile). Buona giornata.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 dicembre 12, 14:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
buondì! hobbytoy mi ha risposto semplicemente così: telemetria visibile sul display in tempo reale come l'aurora, c'è però che, il menu in generale non è così ricco e complesso come aurora! suppongo si deva scegliere in base a ciò ke uno vuol fare, io salto da scafi-auto ad aerei! ho rincominciato a volare da poco,non ho grosse pretese dunque. il motivo del prezzo basso non saprei,vero anke ke aggiungendo la ricevente si sfiorano già i 200 neuri. il suo prezzo in giro x il web è sempre sopra i 220E. la marca poi c'è, poi penso sia megio della optic6,no? se devo fare un conto totale di tutto con telemetria siamo a 115 radio + 49 ric + 115 per un totale di 280E ke nn sembra eccessivo a fin dei conti? oltre a piacere o no la mia domanda è... è affidabile a livello di ricezieone!? xke senno tanto vale usare quelle cinesi a pochi euri! |
12 dicembre 12, 14:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
2.4Ghz A-FHSS Compatible 8CH Receiver (Hitec Minima compatible) In realtà a questa combinazione (Eclipse7 Pro + rx compatibile FrSky) ci sto pensando anche io per un amico che vuole iniziare, e mi sembrerebbe che possa essere un modo per ridurre all'estremo i costi senza trascurare la sicurezza ed un minimo di flessibilità d'uso anche in futuro, nel caso lui abbia intenzione di continuare seriamente e non sia invece un fuoco di paglia momentaneo. Un'altra alternativa a cui sto pensando potrebbe essere la Turnigy presa da HKing DE senza modulo (..e mantenendo il suo software originale) da abbinare ad un modulo 2.4G FrSky, in modo da avere l'intercambiabilità delle rx con altri soci del campo. | |
12 dicembre 12, 14:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
|
come affidabilità io personalmente non ho mai avuto problemi e oltre a questa ho anche una aurora, per un complessivo di 5 riceventi... in più anche altri 3 soci del mio campo utilizzano hitec senza problemi....
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |
12 dicembre 12, 15:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. se davvero vuoi avere il massimo al costo di una entry level attendi fine gennaio questa new entry che traccerà l'inizio di una rivoluzione tecnica/commerciale nell'elettronica RC (quella in primo piano ... le altre arriveranno più in la) http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html. Dammi retta, non c'è marchio che darà le medesime cose e tanto meno a quel prezzo Le ottime riceventi Frsky generalemnte costano meno della metà delle blasonate. Buon Natale.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 dicembre 12, 20:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
22 ottobre 13, 14:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Eclipse 7
Ragazzi ma la eclipse 7 essendo 7 canali puo' gestire tranquillamente i sistemi fbl giusto?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
Bookmarks |
| |