![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Paese
| ESC lampeggiante rosso.
Salve ragazzi!! vi scrivo per chiedervi se è possibile risolvere un problema della mia nuovisssima rc. essa è un Xstr pro brushless che dopo aver caricato la batteria per una nottata e dopo di che messa su, l'ho accesa e iniziato a correre. dopo pochi secondi, andava sempre piu piano a tal punto di fermasi. mi sono avvicinato e vedevo che c'era l'esc ( Ez run-s10 rtr ) che lampeggiava di rosso. la batteria è una nimh da 3000mha e 8,4v. ho provato a spegnerla e a riaccenderla, ma sempre dopo qui 10 secondi si ferma tutto e ricomincia a lampeggiare. poco fa ho chiamato il negozio è gli ho riferito il problema. mi hanno detto che probabilmente la batteria non si è ben caricata.. secondo voi cosa puo essere??
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Non credo però che la Tua batt. ni-mh preveda 15C e perciò "si siede" ... a mio avviso dovresti tentare di prendere una più idonea lipo con caricabatteria annesso (appunto per lipo). Ora puoi tutt'alpiù verificare quanti mA tira fuori il tuo caricabatteria e verificare che carichi per sufficienti ore, oltre a dare un'occhiata a quanto è posto il cut-off. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Paese
|
ok.. però io ho comprato questa macchina nuova mai usata con tutte le sue cose apposto, com'e possibile che non mi funziona... bho ma se io mi presto la program card per ezrun-s10 rtr (mio regolatore) e cambio da 7,4 a 8,4v non dovrebbe andare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Dopo di che, attendi magari altre risposte. Non sono un macchinettaro.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria rosso lampeggiante , help !! | jack.72 | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 gennaio 08 22:22 |
carica batterie cp2 2 lampeggiante | foxm77 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 19 ottobre 06 10:13 |
led lampeggiante | dracoxs | Circuiti Elettronici | 8 | 17 ottobre 06 00:10 |
Lampeggiante tipo polizia | ghostman | Circuiti Elettronici | 17 | 04 settembre 06 18:28 |
Circuito lampeggiante | SimoneSTi | Circuiti Elettronici | 3 | 15 giugno 06 14:19 |