| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| 3DX
il 3dx recensito dall'egregio Barone Rosso starà su con un 350 e Kan 950? e quale elica slowflyer ? e se ci metto il 480 con riduttore e Kan 950.. nn è che voglio proprio fare 3D ma almeno volare bene. grazie fabio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io sto montando il GWS 350 con riduttore 1:6,6 con elica 10x6 e celle lipo 2S1P da 1500. Se avessi fatto la costruzione normale, farei di sicuro il 3D; siccome l'ho modificato abbondantemente (con aumento di peso), forse mi dovrò accontentare di volo acrobatico e basta. Tra qualche giorno/settimana ti farò sapere. P.S.: Che c'azzecca questo post sul forum radiocomandi???
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi spiace per i motori, in particolare elettrici, non ti so aiutare...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Re: 3DX Citazione:
col 350 e le kan a volare sicuramente volerà , non so se si attacca all'elica, ma un 480 non lo metteri è troppo, a quel punto mettici un BL, il solito axi 2212/26. il treno... comunque ti conviene spostare la discussine su volo elettrico ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Io userò il 350 ridotto 1:6,6 con 10x6 con LiPo 2S/3S da 1500.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
un conto è con 2 celle, un altro è con tre.... con tre sono più di 12V appena cariche e con 12V. il 350 fa le fiamme, ovvero tirerà tantissimo, ma durerà anche poco... forse un'ora?? Ciao | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |