12 marzo 13, 00:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Copio e incollo dal link che hai inviato: Battery issues - If the 808 does not respond to any button press there might be a battery module problem or a battery charging problem. Sometimes the battery module needs to be reset. If the battery module has a connector, disconnect it and reconnect it. Then try to charge the battery. See "what about the 808 battery" below. In pratica dice che alcuni problemi tipo blocco completo dei tasti o anomalie di ricarica (il tuo caso) bisogna resettare la cam togliendo e rimettendo la batteria. Buona fortuna. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
12 marzo 13, 00:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2013
| Citazione:
| |
12 marzo 13, 17:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se invece la seconda registrazione ti dura pochi secondi allora la batteria è scarica. La batteria si cambia facilmente, normalmente è una cella LiPo da 200-400 mAh ed il ricambio lo trovi facilmente sia nei negozi fisici che online. Nel dubbio che sia un problema di batteria o di ricarica, aprila e controlla la tensione della batteria così com'è, poi mettila in carica e verifica la sua tensione dopo un paio d'ore. Poi effettua una nuova registrazione ed al termine misura nuovamente la tensione della batteria. Se la tensione della batteria fosse regolare (c.ca 3V da scarica e 4,2V da carica), le ipotesi sono 2: o la batteria è rovinata e non riesce ad accumulare/erogare i mAh previsti o la camera assorbe troppo. Per fugare i dubbi, scollega il terminale positivo della batteria e misura con un tester la corrente assorbita, dovrebbe essere tra i 50 ed i 200 mA. Ricordati di postare in modo analitico i risultati dettagliati delle prove (cosa ho fatto, che risultati ho ottenuto, etc), altrimenti non riusciamo ad aiutarti... Carlo Edit: le misure di tensione e corrente falle possibilmente con un tester digitale e riporta i valori fino all'ultimo decimale.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 novembre 13, 01:40 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2013
| Problema micro camera
Salve a tutti!!ho un problema cn la micro camera 808:quando la collego al pc viene rilevata e lampeggia piano..quando la stacco x accenderla non si accende..quale potrebbe essere il problema?grazie
|
19 novembre 13, 09:07 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
questo thread si chiude. con i radiocomandi non centra una mazza...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |