18 novembre 12, 20:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Treviso/Sardegna
|
Ringrazio tutti per preziosi consigli. Credo che in questi giorni rifletterò su quanto detto fin'ora, prima di prendere una decisione. A prescindere, ad acquisto avvenuto, vi farò sapere l'esito della scelta finale. Un saluto a tutti!! |
23 agosto 13, 12:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| sicurezza radio e interferenze...
Io posseggo una spektrum dx6i e volo spesso in zona righi (Genova), ora non so se le interferenze radio della zona (tanti ripetitori e trasmettitori) possa ininfluenzare tx o rx ma sino ad ora ho notato problemi nonostante gli anelli in grafite vicino alla rx. Utilizzo riceventi orange 610o 620 Mi è venuta l ideali comprarmi una radio più completa per aliante e aerei (ho solo modelli elettrici o alianti) . Vorrei avere funzioni con stick a 3 posizioni e qualche manopola per impostare flap variabili. Non mi interessa la telemetria.Vorrei sapere se livello di segnale e rischi interferenze, cosa prendere ometto "sicurezza tra graupner futaba o tenere l attuale spektrum (se non c'e' differenza dal punto di vista sicurezza con le altre) Poiho letto che le rx futaba sono carissime? Graupner e spektrum? SONO MOLTO confuso e non so se cambiare o aspettare... da un punto di vista di opzioni a parte lo stick a 3 posizioni e la mancanza di manopole potrei tranquillamente aspettare ma vorrei togliermi ogni dubbio sulla sicurezza e interferenze per cui chiedo a voi esperti... Thx Ciao |
Bookmarks |
| |